Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Aiuto su sospensioni e assetto

Aiuto su sospensioni e assetto | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. albert56

    albert56

    Iscritto:
    1411379856
    Messaggi:
    17.782
    Piaciuto:
    4.745
    brutto affare...forse, a questo punto, se avessi idea di una macchina che ti va bene, ti converrebbe cercare di farla fuori, altrimenti ho paura che sia una grana senza fine!!
     
    A variazione piace questo elemento.
  2. giorgiotoffa77

    giorgiotoffa77

    Iscritto:
    1441928857
    Messaggi:
    3.631
    Piaciuto:
    1.992
    Hai provato per caso a cercare su qualche forum specifico Kia se ci sono altri utenti che lamentano lo stesso problema?
     
    A variazione piace questo elemento.
  3. variazione

    variazione

    Iscritto:
    1616927421
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    1
    Si...Il fatto è che un certo grado di rigidità sembra quasi tollerato o comunque accettato. Io invece lo ritengo invivibile
     
  4. dlwdeb

    dlwdeb

    Iscritto:
    1240527576
    Messaggi:
    2.767
    Piaciuto:
    659
    Fossi in te cambierei tutti e 4 gli ammortizzatori eventualmente con molle e tamponi. Visto che la soluzione "spartana" che hai usato funziona mi fa pensare che gli ammortizzatori erano da buttare e le molle ne hanno risentito. Magari ti fai pure controllare le geometrie. Ovviamente in Kia per essere ragionevolmente confidente che sappiano cosa fanno. Quando si compra usato non si sa mai al 100% cosa si compra. C'è chi fa un'ottima manutenzione con un uso corretto della macchina e chi ci carica il mondo pensando sia un furgone con le balestre.
     
    A variazione piace questo elemento.

Condividi questa Pagina