X Algepa esattamente la Corolla Cross
La vettura non la conosco se non in foto, sulla bontà del HSD secondo me nulla da dire, ancora credo che tra le full hybrid sia la tecnologia migliore
X Algepa esattamente la Corolla Cross
Quella che costa meno di manutenzione è la benzina e basta.Mi aspettavo questo tipo di risposte ed infatti , volevo comunque una conferma , pero' a questo punto ne avrei un altra.
Tra le scelte ci sarebbe anche quella di ritornare sul GPL , e come auto avrei in mente Hyunday Bayon , Kia Sportage o ancora meglio senza costi aggiuntivi trasformare la mia.
Un ultima cosa ovviamente da ignorante sempre in base alla mia esigenza e utilizzo , c'è cosi' poca differenza tra solo un benzina che fa i 6/7x 100km e un fullhibrid che puo toccare anche 4/5? Ovviamente i numeri parlano da soli , ma a questo punto se realmente è cosi' le fullhybrid a quale scopo sono state inventate? Spero almeno ci sia un vantaggio nei costi manutenzione , assistenza etc etc.
Salve a tutti sono alle prese nella scelta della macchina nuova o quanto meno nel caso di una buona offerta anche usata , km0 , aziendale e via dicendo.
Quello che sto puntando è il fullhybrid. Fino a questo momento le mie auto andavano sempre GPL o soprattutto benzina , e la scelta è data dal caro carburante ma anche da i pochi km che faccio 5000/7000km annui.
La mia auto attuale è una Captur del 2020 benzina, e vorrei rimanere su questa tipologia SUV.
Sto puntando le seguenti :
- KIA NIRO 1.6 GDi Hybrid DCT
- HYUNDAI KONA X-LINE 1.6 gd i HEV 105 CV
- HYUNDAI TUCSON 1.6 HEV 230 CV
- TOYOTA Yaris Cross, Active E-CVT (4X2)
- TOYOTA 1.8 Hybrid (140 CV) CVT (4X2)
Cosa mi potete consigliare? Quello su cui sto puntando è soprattutto i consumi che puo avere.
gbortolo - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa