Baron89 ha scritto:
ilopan ha scritto:
Baron89 ha scritto:
tra un po esce la nuova Megane....io un pensierino ce lo farei....
Ancora non riesco a capacitarmi su come possa piacere una Golf, Variant per giunta, ad una donna! Il massimo della tristezza automobilistica....ci vuole il Prozac solo per guardarla... :lol: :lol: :lol:
Perchè ogni qualvolta vedo una macchina francese...mi viene lo stimolo di....

dire: "le auto francesi ai francesi".
MAI HO PENSATO DI COMPRARNE UNA....MAI!
Eppure la mia storia automoblistica nasce con una Dyane6.
Libero di pensare quello che ti pare...ma non capisco il senso del tuo intervento.
Difendere a tutti i costi il prodotto germanico ogni qual volta ci si permette di criticarne l'estetica mi sembra una cosa infantile.
Calma, calma (infantile non si dice!)
Io non difendo il prodotto germanico, anzi sono molto critico verso questo prodotto.
Ai germanici preferisco il prodotto giapponese e anche quello italiano...ma pure il coreano
Ma i francesi sia per i loro atteggiamentti che per le loro auto, IO non li sopporto, "a pelle" è così, e ci posso fare ben poco.
Quindi non ho paralato di caratteristiche intrinseche...ma di gusto e sensazione.
Vale anche la mia parola... o no?
Le auto francesi non sono belle e non entusiasmano, come non entusiasmano le Opel, le Ford, le Fiat,ecc.
Questa è una verità e noi siamo su un sito di appassionati, dove queste auto ce le abbiamo...ma per muoverci.
Allora la più bella auto è quella che non abbiamo...purtroppo è così.
Perchè auto belle e portafogli...fanno a cazzotti per quanto mi riguarda.