renexx
0
kappa200769 ha scritto:A tuo parere le migliori case quali sono (avendole "toccate" con mano)?
Non mi arrogo alcuna esperienza particolare, per carità. Ci sono anche utenti qui sul forum che sono pienamente soddisfatti delle proprie vetture (esemplare la room Skoda), di qualsiasi "nazionalità".
Nel corso degli anni ho provato un po' di tutto, ed ho una grandissima stima del prodotto giapponese; ultimamente, come abbiamo detto sopra, anche i coreani mi hanno colpito per la qualità.
Dire quale sia la migliore macchina è impresa troppo ardua, entrano in campo troppe variabili, alle quali ognuno di noi dà un peso diverso.
Se chiedi ad un subarista un parere su una Passat, ti dirà peste e corna, partendo dalla trazione per finire ai problemi agli iniettori. Però ti potrei presentare diversi rappresentanti estremamente soddisfatti, partendo dalla cura dell'abitacolo, passando per lo splendido DSG, che hanno macinato km su km senza problemi, anche d'inverno con delle belle termiche...
Ed è solo un piccolo esempio. Io dico solo che di auto ne ho avute, molte ne ho provate, di tantissime ne ho sentito le gesta (conoscendo tanti rappresentanti); da qui posso dire che, in generale, il prodotto tedesco (ma anche giap) è un gran bel prodotto.