Salve, possiedo una bravo 1.6 multijet emotion 2009 con cerchi 17 e volevo alcune informazioni riguardo un problema. In pratica la mia bravo lamenta problemi che io imputo allo sterzo. Da ferma l'auto va ok, ma con l'aumento della velocità mi da una strana sensazione al volante. Diciamo che tende a girare lo sterzo da solo come quando si hanno problemi di convergenza, la differenza e che la mia come becca una buca, un avvallamento lo sterzo tende a girare quindi bisogna stare con le mani ben salde. Il problema che ha differenza della convergenza errata tira una volta da un lato e e poi dall'altro. Ho provato ieri una bravo anno 2011 con cerchi 16 e mi sembrava di gran lunga diversa dalla mia molto più stabile. Diciamo che si percorrono 50km con la mia tende a dare la sensazione non di guida sulle braccia ma di un'ora in palestra. Qualcuno riesce a darmi un' idea di cosa potrebbe essere. Purtroppo andare in officina fiat mi fa paura perchè non vorrei ritrovarmi a sostituire mezza macchina per risolvere il problema, perchè tra city, scatola, sospensioni gomme braccetti e barra stabilizzatrice.......!!!! Ho letto qualche problema simile sulla mito però non so se può essere lo stesso problema