Memuz ha scritto:Quando cerco qualcosa mi appare questa pagina di google, che significa???
Non ho installato nessun programma che possa infastidire gli utenti di google e l'antivirus mi dice che è tutto ok!!!!
Che fare???
Memuz ha scritto:Soluzione???
Sono due giorni che fa così...
Intanto io suggerirei una bella ripulita ai cookies del browser (Internet Explorer, Firefox, Opera, o quant'altro) poi una bella ruipulita a tutti i files temporanei.Memuz ha scritto:Quando cerco qualcosa mi appare questa pagina di google, che significa???
Non ho installato nessun programma che possa infastidire gli utenti di google e l'antivirus mi dice che è tutto ok!!!!
Che fare???
Quoto, svuota tutto il contenuto non in linea e la cronologia di firefox e di google chrome. Vediamo se succede qualcosa.maddeche! ha scritto:Intanto io suggerirei una bella ripulita ai cookies del browser (Internet Explorer, Firefox, Opera, o quant'altro) poi una bella ruipulita a tutti i files temporanei.
Si é sentito un gran botto.GheddoStella ha scritto:.... Vediamo se succede qualcosa.
Era una faccenda di virus ?Memuz ha scritto:Fatto, fatta nuova scansione con l'antivirus e adesso sembra sparito il problema
Non C è dato sapere :?maddeche! ha scritto:Era una faccenda di virus ?Memuz ha scritto:Fatto, fatta nuova scansione con l'antivirus e adesso sembra sparito il problema
GheddoStella ha scritto:Non C è dato sapere :?maddeche! ha scritto:Era una faccenda di virus ?Memuz ha scritto:Fatto, fatta nuova scansione con l'antivirus e adesso sembra sparito il problema
agricolo - 1 giorno fa
AKA_Zinzanbr - 3 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa