sembra un segretoReitero
Che auto acquisteresti ?
io so, ma rispetto la privacy del nostro amico forumista,ne ha tutto il diritto.sembra un segreto
forse e' un rarissimo modello di matiz del 98![]()
Grazie mille della disponibilità, l'auto la acquisterei a Boblingen, vicino Stoccarda.
Dunque se il proprietario "demolisce" le targhe gli restituiscono (l'auto è di immatricolazione successiva al 01/10/2005) TEIL I e TEIL II annullati, giusto?
A questo punto mi basta il contratto sopracitato controfirmato per avere la proprietà dell'auto? Cosa devo andare a fare in motorizzazione se non per richiedere targhe provvisorie?
Dal mio punto di vista possiamo procedere su forum pubblico, magari può essere d'aiuto ad altri.
avevo pensato anch´io a quella targa inizialmente, ma poi ho visto che è solo e esclusivamente nazionale..per quanto riguarda l´indirizzo, puoi metterti d´accordo col venditore e lasciargli i tuoi contatti, normalmente rimane inutilizzato non essendo necessarie comunicazioni...Ne approfitto per chiedere un'altra in formazione: avevo escluso la targa gialla di durata 5 giorni, che comunque dovrebbe essere molto più semplice da ottenere e non richiede la presenza fisica dell'auto, perché da qualche parte avevo letto che non era valida per export ma solo all'interno della Germania, me lo puoi confermare?
agricolo - 23 minuti fa
gbortolo - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
pilota54 - 1 giorno fa