Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Aiuto Meccanico Honda a Milano

Aiuto Meccanico Honda a Milano - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Rockrace

    Rockrace

    Iscritto:
    1580129806
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti, vi leggo da tempo e finalmente ho deciso di far parte di questo forum! :)
    Mi chiamo Rocco e sono un ragazzo romano di 24 anni, da sempre appassionato di Honda e di auto giapponesi più in generale. Finalmente ho l' opportunità di acquistare la mia prima auto giapponese e la mia scelta è ricaduta sulla Honda CR-Z, auto a mio avviso molto bella e che rispecchia perfettamente ciò che sto cercando al momento. Ora devo superare l' ultimo ostacolo che è quello dell' acquisto vero e proprio: queste vetture sono molto rare e purtroppo poco apprezzate nel nostro Paese ed è difficile trovarne una, specialmente nel Centro-Sud Italia. Quella che ho trovato si trova a Milano ed è usata, per cui mi farebbe molto piacere farla visionare ad un meccanico o comunque da qualcuno che se ne intenda prima di procedere all' acquisto. Sfortunatamente il mio meccanico di fiducia mi ha già fatto sapere di essere impossibilitato a seguirmi fino a Milano e per questo sono qui a chiedervi aiuto nel consigliarmi un buon meccanico Honda in zona Milano. Ringrazio anticipatamente tutti coloro che saranno così gentili da darmi una mano e colgo l' occasione per augurare a tutti i membri del forum una buona serata. :)
     
  2. ricky1976

    ricky1976

    Iscritto:
    1238608966
    Messaggi:
    1.235
    Piaciuto:
    96
    Ciao,non sono di Milano,quello che posso consigliarti e' di andare in una concessionaria ufficiale, perche' essendo comunque un ibrida forse qualcosa di piu' ne dovrebbero sapere,facci sapere.
     
  3. rosmarc

    rosmarc

    Iscritto:
    1238577501
    Messaggi:
    2.485
    Piaciuto:
    157
    Nemmeno io posso essere di aiuto ma hai provato a iscriverti e chiedere nei vari gruppi honda su Facebook?
    Chissà che di qua o di là qualcuno possa aiutarti...
     

Condividi questa Pagina