a_paso
0
bellafobia ha scritto:si sa che le donne non badano a questi dettagli...comunque tua moglie ha fatto un complimento alla yeti: secondo me è molte più brutta della panda :twisted:Mark2812 ha scritto:Questa ve la devo proprio raccontare....
Premetto che ho acquistato una Skoda Yeti 1200 Tsi circa 20 giorni fa, e Domenica con mia moglie siamo andati a prendere una coppia di amici che NON sapevano nulla.
Appena usciti di casa, indico la Yeti parcheggiata qualche metro più in là ( senza dirgli che era la mia) e dico: " come vi sembra quella macchina?"
A quel punto lla moglie del mio amico la guarda un po da dietro ed esclama: " ma cos' è, una Panda?"
UNA PANDA??!!?? :shock:
Ancora dovevo riprendermi da tale affermazione che interviene suo marito, il mio amico: " beh" , aggiunge, " a guardarla bene con attenzione, sopratutto da dietro sembra davvero una Panda un po cresciuta"....
E due......grrrrrrrr :twisted: :twisted:
" È vero, è una Pandona!,", conclude e sentenzia mia moglie...
Insomma, per farla breve da Domenica mia moglie ha ribatezzato " la Pandona" la mia povera Yeti.....roba da divorzio!
Però.......ora che ci penso...........perchè no, potrebbe essere vero anche il contrario: chi ha comprato la Panda, non è che in realtà ha in garage una piccola Yeti?
Già, la " Yetina" !!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Le donne.... non vi dico mia madre molti or sono, mi dice, ma sai che ........ (noto industriale della zona) ha preso la macchina uguale a quella del papà? (N.D.R. Fiat 127 bianca), un giorno in giro in bici vedo l'auto....Delta integrale Bianco :shock: :shock: :shock:
Non sapevo che avessimo un Deltone in garage :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: