L' ibrido esprime il massimo della sua piacevolezza di guida in contesti opposti a quelli di montagna. Pero' dipende quanto sono lunghe le tue tratte ; per dire anche io abito in montagna a circa 600m e devo fare circa 300m di dislivello per scendere in citta'. Un tratto del genere in risalita verso casa la Yaris Cross, senza scannarla, lo tiene bene con alcuni brevi momenti di rumore elevato dovuti al motore alto di giri. Se pero' si tratta di tratti piu' impegnativi come dislivello e pendenze la macchina va assolutamente provata prima perche' potresti non trovarti bene.Buonasera a tutti,
sto valutando l'acquisto di un Rav con budget 15/16 mila euro. Vi chiedo un aiuto per capire se per le mie esigenze, ma anche per affidabilità motore, è meglio il diesel o l'ibrida. Abito in montagna e faccio 30 km al giorno circa casa/lavoro; autostrada non molta, a parte qualche gita domenicale.
Ho trovato un annuncio di una ibrida del 2017 con poco più di 70mila km a eur 15.900...vi chiederei le vostre opinioni e consigli per l'acquisto
Grazie mille
Luca
In generale ti consiglio di provarla prima.