....siamo arrivati... in questi giorni dovrò tirare le somme!!
Finora, dopo averle viste e preventivate TUTTE...mi sono fatto la seguente idea:
1 posto: Hiunday i10 e Kia Picanto: sono le due che a parità di prezzo offrono più accessori e migliore abitabilità. Sono 2 5 porte vere.... dove per esempio è possibile abbassare i vetri dietro. Entrambe GPL quindi non soggette a blocchi.
prezzo Kia imbattibile: 7700 con ipt e metalizzata incluse... ma 60/90 gg di attesa e miei dubbi sulla rete di assistenza!
prezzo:i10 bifuel style: 8121 euro con ipt e metalizzata incluse.
2 posto: Daihatsu Cuore.... consumi record...ma 8665 euro.... dotazione eccellente,, ma auto un pò costosa.. se riesco ad ottenere lo stesso prezzo di un altro utente sul forum Kia..la valuto. Unico neo NON è euro 5 e NON è gpl.... tra 2 anni a Roma mi ritroverei di nuovo col problema dei blocchi!
http://www.daihatsu.it/it/news/introDetail.aspx?idmaster=14395
3 Posto: Nissan Pixo GPL: è già euro 5, gpl incluso nel prezzo, 8200 con metalizzato e ipt
4 posto: Chevrolet Matiz: sulla carta è quella col motore peggiore.. ma visto che l'uso sarà al 95% cittadino.. potrebbe andare. i posti dietro sono molto comodi ed il muso stretto aiuta in città GPL incluso e affidabile. 10 anni furto e incendio compresi nel prezzo... macchina stra-diffusa. Non mi dispiace. Prezzo 8000 tondi tondi per la Planet, metal. incluso
5 e ultimo: Aygo, 107, C1: costano come le altre (tra i 7700 e gli 8200) ma offrono meno. Il rapporto qualità prezzo, secondo me, le penalizza.
Voi cosa ne pensate?
