ciao
sono alla ricerca di un'auto di piccole dimensioni, possibilmente a gas,per sostituire la 500 che ci è stata rubata da un paio di mesi....
L'auto è per mia madre.... quindi deve necessariamente essere piccola, maneggevole.. e robusta.
lei è innamorata della 600.... ma ci vogliono, con rottazione, 6800 euro e offre solo il clima...
quindi sto valutando anche :
matiz
i10
Picanto
tutte e tre le auto costano circa 7700/8000 euro (con rottamazione e ipt)
Della matiz mi spaventa il motore..solo 800cc..con clima... e non ha nemmeno il servosterzo! Però è molto venduta.. e credo sia affidabile!
la Picanto mi sembra quella dal rapporto qualità prezzo migliore.
Sapete se ha le punterie idrauliche come la i10??
la i10 mi piace molto... ma non ha il sedile regolabile in altezza... se non nella versione active da 8500 euro....
Inoltre ho fatto preventivi per:
Aygo Benzina: 8500 euro (sono matti....)
C1 Benzina 7900 euro, in pratica la stessa macchina dell'Aygo....
Fiat 600 active 6700 euro
Suzuzu Alto, euro 5, 7800 euro
Nissan Pixo, la copia della Alto, ma con GPL, 8100 euro circa
credo che di tutte questa il bagagliaio più ampio lo abbia la 600.... quello della Alto/pixo è imbarazzante..... ci entrano si e no due zaini...
che consigli mi potete dare?
ciao!!
sono alla ricerca di un'auto di piccole dimensioni, possibilmente a gas,per sostituire la 500 che ci è stata rubata da un paio di mesi....
L'auto è per mia madre.... quindi deve necessariamente essere piccola, maneggevole.. e robusta.
lei è innamorata della 600.... ma ci vogliono, con rottazione, 6800 euro e offre solo il clima...
quindi sto valutando anche :
matiz
i10
Picanto
tutte e tre le auto costano circa 7700/8000 euro (con rottamazione e ipt)
Della matiz mi spaventa il motore..solo 800cc..con clima... e non ha nemmeno il servosterzo! Però è molto venduta.. e credo sia affidabile!
la Picanto mi sembra quella dal rapporto qualità prezzo migliore.
Sapete se ha le punterie idrauliche come la i10??
la i10 mi piace molto... ma non ha il sedile regolabile in altezza... se non nella versione active da 8500 euro....
Inoltre ho fatto preventivi per:
Aygo Benzina: 8500 euro (sono matti....)
C1 Benzina 7900 euro, in pratica la stessa macchina dell'Aygo....
Fiat 600 active 6700 euro
Suzuzu Alto, euro 5, 7800 euro
Nissan Pixo, la copia della Alto, ma con GPL, 8100 euro circa
credo che di tutte questa il bagagliaio più ampio lo abbia la 600.... quello della Alto/pixo è imbarazzante..... ci entrano si e no due zaini...
che consigli mi potete dare?
ciao!!