pi_greco ha scritto:ora pur avendo uno stipendio buono guadagno la metà dei colleghi stranieri,
Obliviux ha scritto:*Fede* ha scritto:Sarò di parte, ma l'Astra 2.0 mi sembra un'ottima macchina. Soprattutto in rapporto qualità, dotazioni e prezzo. Sei andato a vederle dal vivo???
Ho qualche dubbio che con 25000 riesci a prendere una A3 SB, a meno chè con il 1.6 e senza alcun optional, ma forse nemmeno.
Mi piace molto anche la Giulietta si!
Ovviamente sto parlando di auto nuove da ordinare.
Sull'usato, km0 o semestrali il discorso è diverso.
L'Astra mi piace proprio per i motivi che hai citato, ma, come ho detto, ho avuto non pochi problemi con la Corsa (lampadine che si fulminano ogni settimana, parti meccaniche del regolatore del condizionatore che si staccano, ecc) e non vorrei ricascarci.. come qualità le auto opel non mi sono sembrate granchè, ma potrebbe essere una sensazione sbagliata che mi ha dato la mia auto!
Comunque no, non sono ancora andato in una concessionaria a vederle dal vivo!
Prima di tutto ti consiglio di andarle a vedere dal vivo una volta che hai ridotto le possibili e se possibile provarle anche.
Mi dispiace che tu abbia avuto problemi con Opel, ma credo che sia molta questione di fortuna (ci sono anche Audi o Alfa che danno problemi). Considera poi che l'Astra J è tutt'altra macchina rispetto alla tua Corsa!
Ricorda anche che, nel caso del 2.0, è pressochè lo stesso tra Giulietta e Astra.
Per il resto solo visite con prova e relativi preventivi possono chiarirti meglio le idee.
Considera che l'Alfa, a parità di motore e optional ovviamente, ti viene a costare un po di più dell'Astra.
La Laguna sportour non la vedo molto una macchina da 22ennemanuel46 ha scritto:La megane dovrebbe uscire con il nuovo 1.6 dci da 130cv che viene già montato sulle scenic.....ma con quel badget credo ci entri anche una laguna sportour che va molto bene con il 2.0 dci affidabile!
spartacodaitri ha scritto:
a ridajjje
![]()
Botto88 ha scritto:spartacodaitri ha scritto:
a ridajjje
![]()
Scusa eh, ma i consigli sono sempre ben accetti, specialmente quando sono approfonditi, completi, tecnici e calzanti come questo. Da un forum di automobili cosa aspettarsi di più tecnico di un "la golf no che è da tamarri".
moogpsycho ha scritto:Botto88 ha scritto:spartacodaitri ha scritto:
a ridajjje
![]()
Scusa eh, ma i consigli sono sempre ben accetti, specialmente quando sono approfonditi, completi, tecnici e calzanti come questo. Da un forum di automobili cosa aspettarsi di più tecnico di un "la golf no che è da tamarri".
la golf è la media più equilibrata che ci sia, facendone una valutazione generale è forse anche complessivamente la migliore.
tuttavia pur essendo molto bella io la escluderei solo per lo sterzo ed il feeling di guida.. tra quelle elencate andrei di giulietta
moogpsycho ha scritto:Botto88 ha scritto:spartacodaitri ha scritto:
a ridajjje
![]()
la golf è la media più equilibrata che ci sia, facendone una valutazione generale è forse anche complessivamente la migliore.
tuttavia pur essendo molto bella io la escluderei solo per lo sterzo ed il feeling di guida.. tra quelle elencate andrei di giulietta
theCat - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa