Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Aiutatemi a scegliere , NLT ? Quale auto ?

Aiutatemi a scegliere , NLT ? Quale auto ? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Arcangelo90

    Arcangelo90

    Iscritto:
    1532463081
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Buonasera ragazzi mi presento in primis sono Arcangelo 28anni e un costante lavoratore in giro per l'Italia. Stavolta mi trovo in Calabria e percorso 700km a settimana per andare e tornare da lavoro.(strade statali/autrostrade e pochissimo cittadino)

    Qui nasce la mia prima domanda: 40000 km annui circa, quale auto prendere ? Sarei molto propenso al metano. Non ho un auto preferita in particolare. Ma per fare 400km sicuramente non la panda ;)

    Seconda domanda non meno importante: facendo 40000km all'anno e considerando che dopo 3 anni tra manutenzioni,assicurazione,bollo,usura mezzo avrò speso un bel Po e il valore dell'auto sarà notevolmente ribassato, potrebbe avere senso pensare a soluzioni di NLT e quindi togliermi ogni tipo di rogna di gestione se non quello di dover pagare un mensile e il carburante ?

    Grazie a tutti per le risposte,
     
  2. renatom

    renatom

    Iscritto:
    1238759812
    Messaggi:
    19.297
    Piaciuto:
    4.788
    Puoi pure vedere il NLT.
    Tieni conto che non è che ti fanno fare 40.000 km all'anno gratis; il canone sarà calcolato di conseguenza.
     
  3. SUBmARine U-14

    SUBmARine U-14

    Iscritto:
    1419441871
    Messaggi:
    7.742
    Piaciuto:
    2.099
    Benvenuto sul Forum!

    Il metano non mi sembra molto diffuso in Calabria...
     
  4. Arcangelo90

    Arcangelo90

    Iscritto:
    1532463081
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Fortunatamente dove ci sono io a Lamezia Terme esiste un distributore ma comunque quando arrivo in Calabria non uso la mia auto ma quella aziendale. La mia serve solo per collegato i con la puglia che è mal collegata con la Calabria.
    Per il noleggio sto cominciando a farmi dare qualche preventivo e sono sui 430€/mese su 36mesi con tutte le garanzie incluse.
     

Condividi questa Pagina