Ho ricevuto la lettera di richiamo della VW per la sostituzione dell'airbag. L'auto è una Polo del 2012. Nel centro assistenza più vicino mi hanno dato appuntamento a settembre 2025... Altri centri di assistenza mi mettono in difficoltà a livello logisitico e di lavoro. Cosa faccio nel frattempo? La lettera dice che se mi fermano, rischio sanzioni. L'auto mi serve perché per arrivare al lavoro con i mezzi è richiesta la pazienza di un monaco tibetano che non ho più, senza considerare che dal 25 giugno fino a metà luglio la ferrovia è bloccata per lavori.... Inoltre ci sono possibilità che la macchina passi sotto i tutor del G.R.A. di Roma in caso di cambio itinerario e in genere percorro la Pontina, strada notoriamente a rischio incidente (Ecco perché a questo punto eviterei anche di usare la macchina nuova di mia moglie
Non posso tenere l'auto ferma fino a fine settembre. Suggerimenti? Mi rassegno a tenerla ferma e ne noleggio un'altra?
Non posso tenere l'auto ferma fino a fine settembre. Suggerimenti? Mi rassegno a tenerla ferma e ne noleggio un'altra?