Suby01
0
Non c’è altro da fare che inserire il numero di telaio nel sito dei richiami e verificareIo ho ancora in famiglia una vecchia Cuore 2019....è giapponese...come faccio a sapere se monta tali dispositivi?
Non c’è altro da fare che inserire il numero di telaio nel sito dei richiami e verificareIo ho ancora in famiglia una vecchia Cuore 2019....è giapponese...come faccio a sapere se monta tali dispositivi?
Ho visto che Toyota ha diramato una campagna di richiamo a inizio 2024.Io ho ancora in famiglia una vecchia Cuore 2019....è giapponese...come faccio a sapere se monta tali dispositivi?
infatti, la data proposta dal primo centro assistenza, 25 settembre non mi piace proprio. Sabato ho contattato un altro centro assistenza, più lontano da casa, circa mezz'ora, in un altro comune e ho trovato appuntamento per il 17 luglio e andro' li'. Sorry.... Tra l'altro, sto ancora aspettando dal primo centro assistenza (quello del 25 settembre) la conferma dell'appuntamento, la tizia mi ha promesso di inviarmelo venerdi scorso in giornata, dopo che sono rimasto due ore ad aspettare sul divanetto..anche per me non esiste un rischio di essere sanzionati dalle autorità, ma il rischio concreto che possa esplodere mettendo in pericolo l'incolumità degli occupanti
ma in che senso ti mettono in difficoltà, quanti giorni ci mettono a cambiarlo?
Credo sia un operazione abbastanza veloce e personalmente prenderei appuntamento nel primo centro disponibile ad intervenire anche se fosse distante e mi obbligasse a prendermi una giornata dal lavoro
INfatti, Il giorno dopo, fregandomene che fosse sabato, ho chiamato un altro centro assistenza, a circa mezz'ora/quaranta minuti da casa e mi hanno dato appuntamento per il 17 luglio.certamente, ma l'opener ha lamentato le difficoltà logistiche dell'andare in centri distanti, lasciando intendere che questi siano meglio forniti di quello che ha vicino e che sarebbe disponibile solo a settembre.
Sarebbe da capire che tempi hanno quelli lontani perchè una volta che il ricambio è presso l'officina, l'intervento dovrebbe essere abbastanza rapido
Carloantonio70 - 23 giorni fa
FAUST50 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 19 giorni fa