COSA INTENDI VIAGGIARE SICURI. un mio ex collega come me portava le lenti x guidare in un tamponamento fisicamente non si era fatto niente ma e scoppiato l'airbag, benche' avesse le lenti infrangibili tale e stata la botta del pallone che gli ha spezzato gli occhiali e ora e non vedente. a me e venuto un dubbio ma se questi airbag amazzavano i bambini nei seggiolini ant, poi hanno fatto in modo da poterli disinserire, e li ci siamo arrivati pero' il mio dubbio persiste visto che mi sono venuti a sbattere il 26 maggio nella fiancata sx ho lasciato il volante x protegermi il volto ma il bag non e esploso fotunatamente ma se esplodeva visti i precedenti, aggiungo mia sorella lavora al pronto soccorso e guida le ambulanze, lei stessa mi dice quello si e rotto il setto quello si e ustionato la faccia, perche' quando e scoppiato era spostato lateralmente molti casi di colpo di frusta dovuti a sti benedetti airbag, ma saranno cosi' utili andando in citta al massimo ai 50, ho sarebbe meglio che entrassero in funzione a mia descrizione, spingo un bottone li aziono quando prendo l'autostrada e lo disinserisco quando vado nei centri a 40km orari al massimo :?: forse sbagliero' nel parlare cosi' pero' un'altra soluzione la potrebbero trovare, anziche' sbattere 20 atmosfere in 3 decimi di secondo in faccia ossia una cannonata oppure piu' in basso il petto, oppure materiali piu' assorbenti agli urti :!: