Emanbdes ha scritto:Buonasera a tutti, ieri sera quando ho acceso l'auto (octavia wagon 1.9 tdi anno 2006) per tornare a casa si accende la spia "airbag difettoso" senza che sia successo niente di strano.
A qualcuno è mai successo? Vi ringrazio per le risposte.
Emanbdes ha scritto:Oggi pomeriggio sono andato dal mio meccanico di fiducia per dirgli del problema. Mi ha detto che o gliela lasciavo lii per capire più a fondo il perchè segnalava il guasto o in alternativa poteva resettarmi la spia che segnala il guasto del problema ma probabilmente il problema si ripresenterà.
Per il momento ho deciso di resettare la spia (sperando che il problema non si ripresenti anche se ci credo poco).
Nonostante sia il mio "meccanico di fiducia" dove porto sempre le mie auto per attacare uno spinotto e resettare la spia si è preso 15 euro (mi sembrano un pò tantini visto che ci ha messo 10 min).
Cosa n'è pensate?
Emanbdes ha scritto:Hai proprio ragione è quello che ho pensato anch'io. Infatti sto pensando di cambiare meccanico anche perchè sembra che ti faccia un favore. (Ormai il suo pensiero è che anche per una stupidata gli devi lasciare la macchina lii e poi come gli garba e in base a quello che ti dice a lavoro finito paghi)
Il problema è trovarne un'altro in zona competente (officina autorizzata Bosch) e "abbastanza onesto". Ma adesso mi metto in cerca!! E spero di trovarlo.
Saluti e buonagiornata a tutti.
freddy85 - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 1 giorno fa