Buongiorno a tutti. Ho già cercato in questa sezione con la funzione "ricerca" ma non ho concluso granchè.
In vista della mia prossima auto , sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla funzionalità intelligenza e versatilità degli interni della civic. In precedenza , guardandola solo dall'esterno non avevo mai immaginato che la volumetria interna fosse stata sfruttata così come è stato fatto. Sia come sedili che come bagagliaio ha la funzionalità di una station senza averne gli ingombri. A parte lo spazio limitato in altezza ai sedili posteriori, che a me non interessa poichè siamo sempre in due, per il resto è la macchina che fà per me. Salvo...
Ho potuto fare il solito troppo breve giro di prova intorno a due isolati dove sta il concessionario, l'impressione è stata soddisfacente ma insufficiente per due aspetti che mi preoccupano.
L'insieme sedili-sospensioni è così poco confortevole su tombini o superfici sconnesse come ho letto in alcune prove effettuate da riviste inglesi? Insomma è una rompischiena o si possono fare centinaia di km indenni?
Il motore appare piccolo e "tirato" (?) per la mole della vettura: avete fatto salite di passi alpini o appenninici significativi con tornanti , come se la cava a medio carico? Una cosa è guidarla in città ma....
L'auto mi piace, ma non vorrei trovarmi con un motore boccheggiante sopratutto in altitudine. Sia ben chiaro: non ho velleità o pretese di guida "sportiva", ma mi aspetto di avere la potenza giusta quando serve. Grazie a chi vorrà rispondermi ed aiutarmi nella ricerca.
In vista della mia prossima auto , sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla funzionalità intelligenza e versatilità degli interni della civic. In precedenza , guardandola solo dall'esterno non avevo mai immaginato che la volumetria interna fosse stata sfruttata così come è stato fatto. Sia come sedili che come bagagliaio ha la funzionalità di una station senza averne gli ingombri. A parte lo spazio limitato in altezza ai sedili posteriori, che a me non interessa poichè siamo sempre in due, per il resto è la macchina che fà per me. Salvo...
Ho potuto fare il solito troppo breve giro di prova intorno a due isolati dove sta il concessionario, l'impressione è stata soddisfacente ma insufficiente per due aspetti che mi preoccupano.
L'insieme sedili-sospensioni è così poco confortevole su tombini o superfici sconnesse come ho letto in alcune prove effettuate da riviste inglesi? Insomma è una rompischiena o si possono fare centinaia di km indenni?
Il motore appare piccolo e "tirato" (?) per la mole della vettura: avete fatto salite di passi alpini o appenninici significativi con tornanti , come se la cava a medio carico? Una cosa è guidarla in città ma....
L'auto mi piace, ma non vorrei trovarmi con un motore boccheggiante sopratutto in altitudine. Sia ben chiaro: non ho velleità o pretese di guida "sportiva", ma mi aspetto di avere la potenza giusta quando serve. Grazie a chi vorrà rispondermi ed aiutarmi nella ricerca.