-Punto83 ha scritto:Su Thesis perdevano tremila ? a macchina non 18 mila,non e' un mistero che sia un modello nato male e gestito peggio come tanti altri,chi lo ha mai negato?NESSUNO!!gli scheletri nell' armadio li hanno un po tutti...
Si infatti è pieno di Scirocco in giro, non riesco a trovare parcheggio per quante ce ne sono...di Eos poi non parliamo...ah e poi parli di innovazione e dove la vedi l'innovazione in una Scirocco, negli interni della Golf V???? minchia che innovazione si sono spremuti tanto i tetteschi!!! per quel che riguarda il tuo giudizo sulle Fiat (ho sprecato anche il tempo a leggere tutte le tue minchiate) non commento perchè il tuo atteggiamento ha a dir poco del ridicolo...lo sbruffone fallo a casa tua, comprati quello che vuoi e vai in giro a farci il "figo"...Pensi di essere un esperto e che gli altri non ci capiscono niente? Bene allora togli il disturbo e frequenta un forum dove ci sono altri "esperti" come te.giannilancia ha scritto:Forse non sai leggere o forse tiri avanti con i tuoi preconcetti??? o forse non ci arrivi?
ho mai detto che si rischia la vita..ho solo detto che un auto mediocre per gente mediocre un auto da famiglia di pari livello ad una kia che il sottoscritto preferirebbe... stop un auto tradizionale ,senza innovazione strutturata come una 128 o come una tipo....
a parte che le scirocco si vendono ed anche le eos(cosA pretendi numeri da polo scusa???) a parte che io VOGLIO SCEGLIERE E VOGLIO AVERE LA POSSIBILITA' DI SCELTA , E NON VOLGIO UN AUTO CHE SO CHE E' STATA COSTRUITA CON QUELLO CHE PASSA IL CONVENTO IN ECONOMIA(vedi bravo giulietta ecc9 io non sono a libro paga fiat...forse tu si?
-kanarino ha scritto:Si infatti è pieno di Scirocco in giro, non riesco a trovare parcheggio per quante ce ne sono...di Eos poi non parliamo...ah e poi parli di innovazione e dove la vedi l'innovazione in una Scirocco, negli interni della Golf V???? minchia che innovazione si sono spremuti tanto i tetteschi!!! per quel che riguarda il tuo giudizo sulle Fiat (ho sprecato anche il tempo a leggere tutte le tue minchiate) non commento perchè il tuo atteggiamento ha a dir poco del ridicolo...lo sbruffone fallo a casa tua, comprati quello che vuoi e vai in giro a farci il "figo"...Pensi di essere un esperto e che gli altri non ci capiscono niente? Bene allora togli il disturbo e frequenta un forum dove ci sono altri "esperti" come te.giannilancia ha scritto:Forse non sai leggere o forse tiri avanti con i tuoi preconcetti??? o forse non ci arrivi?
ho mai detto che si rischia la vita..ho solo detto che un auto mediocre per gente mediocre un auto da famiglia di pari livello ad una kia che il sottoscritto preferirebbe... stop un auto tradizionale ,senza innovazione strutturata come una 128 o come una tipo....
a parte che le scirocco si vendono ed anche le eos(cosA pretendi numeri da polo scusa???) a parte che io VOGLIO SCEGLIERE E VOGLIO AVERE LA POSSIBILITA' DI SCELTA , E NON VOLGIO UN AUTO CHE SO CHE E' STATA COSTRUITA CON QUELLO CHE PASSA IL CONVENTO IN ECONOMIA(vedi bravo giulietta ecc9 io non sono a libro paga fiat...forse tu si?
giannilancia ha scritto:Forse non sai leggere o forse tiri avanti con i tuoi preconcetti??? o forse non ci arrivi?
tvrgb ha scritto:-kanarino ha scritto:Si infatti è pieno di Scirocco in giro, non riesco a trovare parcheggio per quante ce ne sono...di Eos poi non parliamo...ah e poi parli di innovazione e dove la vedi l'innovazione in una Scirocco, negli interni della Golf V???? minchia che innovazione si sono spremuti tanto i tetteschi!!! per quel che riguarda il tuo giudizo sulle Fiat (ho sprecato anche il tempo a leggere tutte le tue minchiate) non commento perchè il tuo atteggiamento ha a dir poco del ridicolo...lo sbruffone fallo a casa tua, comprati quello che vuoi e vai in giro a farci il "figo"...Pensi di essere un esperto e che gli altri non ci capiscono niente? Bene allora togli il disturbo e frequenta un forum dove ci sono altri "esperti" come te.giannilancia ha scritto:Forse non sai leggere o forse tiri avanti con i tuoi preconcetti??? o forse non ci arrivi?
secondo me SMARTISSIMA è ancora qui tra noi...........
-
stai a vedere che adesso che lo cito ricompare subito affermando che non ha mai postato ma è un anno e mezzo che legge il blog.......
-Punto83 ha scritto:tvrgb ha scritto:-kanarino ha scritto:Si infatti è pieno di Scirocco in giro, non riesco a trovare parcheggio per quante ce ne sono...di Eos poi non parliamo...ah e poi parli di innovazione e dove la vedi l'innovazione in una Scirocco, negli interni della Golf V???? minchia che innovazione si sono spremuti tanto i tetteschi!!! per quel che riguarda il tuo giudizo sulle Fiat (ho sprecato anche il tempo a leggere tutte le tue minchiate) non commento perchè il tuo atteggiamento ha a dir poco del ridicolo...lo sbruffone fallo a casa tua, comprati quello che vuoi e vai in giro a farci il "figo"...Pensi di essere un esperto e che gli altri non ci capiscono niente? Bene allora togli il disturbo e frequenta un forum dove ci sono altri "esperti" come te.giannilancia ha scritto:Forse non sai leggere o forse tiri avanti con i tuoi preconcetti??? o forse non ci arrivi?
-
stai a vedere che adesso che lo cito ricompare subito affermando che non ha mai postato ma è un anno e mezzo che legge il blog.......
troppi ne mancano...Sitorno,Corolla,Smartissima,Cabrio61(mi sono ricordato di lui scorrendo sabto il vecchio forum)
-Punto83 ha scritto:tvrgb ha scritto:-kanarino ha scritto:Si infatti è pieno di Scirocco in giro, non riesco a trovare parcheggio per quante ce ne sono...di Eos poi non parliamo...ah e poi parli di innovazione e dove la vedi l'innovazione in una Scirocco, negli interni della Golf V???? minchia che innovazione si sono spremuti tanto i tetteschi!!! per quel che riguarda il tuo giudizo sulle Fiat (ho sprecato anche il tempo a leggere tutte le tue minchiate) non commento perchè il tuo atteggiamento ha a dir poco del ridicolo...lo sbruffone fallo a casa tua, comprati quello che vuoi e vai in giro a farci il "figo"...Pensi di essere un esperto e che gli altri non ci capiscono niente? Bene allora togli il disturbo e frequenta un forum dove ci sono altri "esperti" come te.giannilancia ha scritto:Forse non sai leggere o forse tiri avanti con i tuoi preconcetti??? o forse non ci arrivi?
-
troppi ne mancano...Sitorno,Corolla,Smartissima,Cabrio61(mi sono ricordato di lui scorrendo sabto il vecchio forum)
smaxs ha scritto:Ma non avete esagerato? Aveva chiesto lumi sulla bravo e si parla di tutte le macchine e tutti i telai dell'europa occidentale, tranne che della bravo :?: :!: :?:
c3sco ha scritto:Quattro pagine di aria fritta!!! Polemiche solo polemiche...si perde proprio l'utilità delle discussioni
GuidoP - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa