biasci
0
:shock: :?: :?: :?: :shock: :shock:LUISELLA1972 ha scritto::thumbup: :thumbup: :thumbup:
concordo!!! i panzo-dotati mi fanno tenerezza!!!!![]()
:shock: :?: :?: :?: :shock: :shock:LUISELLA1972 ha scritto::thumbup: :thumbup: :thumbup:
biasci ha scritto::thumbup: :thumbup: :thumbup:ZioLord ha scritto:Io preferisco di gran lunga la pagina 3 del link....
:lol: :lol: :lol: :lol: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:
Five stars !!!!
99octane ha scritto:Un uomo senza pancia e' come un cielo senza stelle.![]()
ZioLord ha scritto:99octane ha scritto:Un uomo senza pancia e' come un cielo senza stelle.![]()
Una donna senza te.tte e' come una bici senza manubrio....
non sai mai dove mettere le mani!!!
Swift1988 ha scritto:SOTTO LA PANZA LA MAZZA AVANZA :shock:![]()
a_gricolo ha scritto:ZioLord ha scritto:99octane ha scritto:Un uomo senza pancia e' come un cielo senza stelle.![]()
...o come un paio di jeans senza tasche......![]()
Beh...stessa cosa dei reggiseni imbottiti, la intorti in disco che sembra abbia 2 tette alla pamela anderson, ci vai a letto e la spogli, cavi il reggiseno e... :shock: 'ndo stanno le tette?ferrets ha scritto:Però quando vai a togliere la maglia....
GheddoStella ha scritto:Beh...stessa cosa dei reggiseni imbottiti, la intorti in disco che sembra abbia 2 tette alla pamela anderson, ci vai a letto e la spogli, cavi il reggiseno e... :shock: 'ndo stanno le tette?ferrets ha scritto:Però quando vai a togliere la maglia....![]()
99octane ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:http://donna.libero.it/fotogallery/unoduetrend/arriva-il-corsetto-per-l-uomo-fg2416/pg1.phtml?from=1
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Quelli per donna sono i piu' noti, con miti leggende e... fetish.
Ma quelli per uomini nel '700 e '800 son sempre esistiti.![]()
ZioLord ha scritto:99octane ha scritto:Un uomo senza pancia e' come un cielo senza stelle.![]()
Ma con la nostra ruoge donzella, non corriamo quel rischio....
![]()
![]()
![]()
:lol: :lol: :lol: :lol:
![]()
![]()
biasci ha scritto::shock: :?: :?: :?: :shock: :shock:LUISELLA1972 ha scritto::thumbup: :thumbup: :thumbup:
LUISELLA1972 ha scritto:ZioLord ha scritto:99octane ha scritto:Un uomo senza pancia e' come un cielo senza stelle.![]()
Ma con la nostra ruoge donzella, non corriamo quel rischio....
![]()
![]()
![]()
:lol: :lol: :lol: :lol:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()