Velocità media netta 91km/h....Google guida alla grande...
Un bel viaggiare...
Velocità media netta 91km/h....Google guida alla grande...
Tutto compreso, soste, rallentamenti, etc significa piazzare il cruise almeno a 130 effettivi, se basta...Velocità media netta 91km/h....
Un bel viaggiare...
2500 km in 36h?
Rischioso, per la stanchezza intendo. È andata bene, meglio così.Fatti 3 volte, le ultime 2 l'anno scorso; purtroppo mai per divertimento ed in un caso guidando sempre io ...
Rischioso, per la stanchezza intendo. È andata bene, meglio così.
sono insopportabili, sembra che ti facciano pagare poco il volo, ma non hai compreso nulla bagagli da pagare a parte etc, posti stretti e senza comfort, e la pidocchiata peggiore è quando passano a cercare di vendere i biglietti della lotteria.Mai volato con loro, quali sono le criticità?
Infatti... però è tutto chiaro in anticipo. Infatti tutti gli ultimi voli (pochi, forse una dozzina) degli ultimi anni in cui ho viaggiato prima della catena di sfighe catastrofiche, ho sempre optato per le compagnie di bandiera dei paesi visitati, aer lingus per Eire, tap per Portogallo, ba per Inghilterra etcsembra che ti facciano pagare poco il volo, ma non hai compreso nulla bagagli da pagare a parte etc,
Domanda, non converrebbe spedirle tramite corriere in albergo?Comprai la valigia apposita per portare le biciclette,
No, hai ragione.2500 km in 36h?
proprio per quello presi volo monotratta in modo di caricare la bicicletta (60€ a tratta) e essere sicuro di averla all'arrivo, mi informai per i corrieri ma non davano garanzie per l'arrivo se non farla partire con diversi giorni di anticipoDomanda, non converrebbe spedirle tramite corriere in albergo?
Pensavo fosse come per i corrieri e- commerce che in pochi giorni recapitano ovunque.mi informai per i corrieri ma non davano garanzie per l'arrivo se non farla partire con diversi giorni di anticipo
45 minuti bastano e avanzano, nel mio caso però dovevano essere 65 e sono diventati 10......45 minuti a Monaco sembravano insufficienti,
Non saprei, a me mai smarrito, danneggiato o trafugato bagaglio, però forse perchè ho un layout un po' sfigato.La facilità relativa di smarrimento bagagli, è dovuta a tempi troppo stretti, o semplice economia?
AKA_Zinzanbr - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa