Certo che nel 2018, non avere nemmeno una postepay, è un po' limitante, dato che hai appena 32 anni (presumo).Io ho 3 Navigatori Tom Tom: L'XL che ormai mi conviene sostituire con uno nuovo perché Tom Tom non mi da più la possibilità di aggiornarlo perché obsoleto, un Go 930 (Il primo che abbiamo preso, ancora valido perché la memoria è espandibile tramite schede SD) ed il Carminat della Clio Bianca. Se devo aggiornarli, visto che non ho nessuna carta di credito e/o prepagata devo prendere per ognuno lo speciale grattino da 50 € che si trova solo al centro Euronics del Parma Retail a più di 30 Km da casa mia.
Il problema è che sono disoccupato. Quindi non ho soldi miei per ricaricare una postepay.Certo che nel 2018, non avere nemmeno una postepay, è un po' limitante, dato che hai appena 32 anni (presumo).
Boh, una ricaricabile costa 10 euro una tantum. Non una spesa enorme.Il problema è che sono disoccupato. Quindi non ho soldi miei per ricaricare una postepay.
Io ho avuto dei problemi con il Go e purtroppo ho perduto la possibilità di usare i comandi vocali. L'avevo voluto formattarlo perché mi dava dei problemi. Ho dovuto chiamare il call Center per farmeli risolvere in parte. Per il resto, sull'ecologia, se un navigatore andava fuori uso, sei costretto a prenderne uno nuovo. E poi ci dicono che ci sono troppe auto e uno spreco di risorse. Più passa il tempo e più l'auto sta diventando, ancora per poco, l'unico oggetto non immobile di uso comune che appena si rompe lo mandi a far riparare assieme ai mobili ed alle porte.Gli aggiornamenti delle mappe, almeno ogni 2 o 3 anni andrebbero fatti, se te li lasciano fare...
Negli ultimi anni Tom Tom sta mettendo in pratica una politica vergognosa che in pratica obbliga a buttare via il navigatore, questo sia con navigatori vecchi (e pagati una sassata) sia con dispositivi più recenti. Alla faccia dell'ecologia.
In pratica sostengono che data la grandezza delle mappe, i navigatori più vecchi non possono essere aggiornati. In realtà la cosa non sta in piedi.
Il problema è che non ho abbastanza soldi in casa per utilizzarla. Vorrei spenderli in un altro modo.Boh, una ricaricabile costa 10 euro una tantum. Non una spesa enorme.
cuorern - 45 minuti fa
GuidoP - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 4 ore fa