Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Aggiornamento SYNC 3

Aggiornamento SYNC 3 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. bazz49

    bazz49

    Iscritto:
    1542715223
    Messaggi:
    13
    Piaciuto:
    2
    Ho una Ecosport 1,0 2018 con Sync 3 da 6,5 pollici. Ho visto sul sito Ford che è disponibile un aggiornamento del Sync 3 di circa 2,7 GB. Seguendo le istruzioni del sito ho scaricato il file di aggiornamento sul computer, poi l'ho decompresso perchè è zip e l'ho passato su una chiavetta USB opportunamente formattata FAT32 (o exFAT). A questo punto ho inserito la chiavetta sulla macchina, e la macchina la rileva, ma non succede assolutamente niente, mentre dovrebbe partire l'aggiornamento e il Sync3 avvertire che l'aggiornamento software è in corso. Qualcuno ha qualche consiglio da darmi? Grazie
     
  2. JessyJames2009

    JessyJames2009

    Iscritto:
    1403871220
    Messaggi:
    1.604
    Piaciuto:
    145
    Se scopri come fare, interessa anche a me..
     
  3. JessyJames2009

    JessyJames2009

    Iscritto:
    1403871220
    Messaggi:
    1.604
    Piaciuto:
    145
    Ciao, io ci sono riuscito. Incuriosito dalla tua domanda, sono andato sul sito della Ford, mi sono scaricato il file dopo aver inserito il VIN della mia auto, ho messo tutto sulla chiavetta USB e ho inserito la chiavetta in auto, l'aggiornamento è partito dopo circa 5 minuti e ci ha messo 15-20 minuti per l'installazione. Ora il mio Sync 3 che era in versione 2.2 è passato alla 3.0. Spero di esserti stato utile in qualche modo.
     
  4. bazz49

    bazz49

    Iscritto:
    1542715223
    Messaggi:
    13
    Piaciuto:
    2
    Ciao, grazie, domani riprovo anch'io perchè ho rifatto il download e formattato la chiavetta in modo diverso. Speriamo bene. Comunque il mio Sync3, avendo comprato la macchina ad aprile di quest'anno, è già 3.0, ma il sito Ford dice che c'è un ulteriore aggiornamento per il mio VIN, quindi ci riprovo. Ti farò sapere.
     
  5. alfalele

    alfalele

    Iscritto:
    1245704806
    Messaggi:
    2.252
    Piaciuto:
    213
    Dovrebbe partire l'aggiornamento dopo 5-10 minuti.

    é successo che dava error per un problema nei file scaricati,se succede riprova dopo un po di tempo a scaricare di nuovo.
     
  6. angelomirko59

    angelomirko59

    Iscritto:
    1579535994
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Buon giorno, ieri ho aggiornato il sistema Sync 3 della mia ecosport 2018 con questo aggiornamento (SYNC3_2807656866_Update),ho riscontrato questo problema nella pagina fonti radio non c'è più la voce (USB) quindi non posso più usare la chiavetta USB contenente la mia musica. Preso appuntamento presso Ford Patner per verifica visto che è un errore di Ford non so se devo pagare io le spese.
     

    Files Allegati:

    Ultima modifica: 21 Gennaio 2020
  7. bazz49

    bazz49

    Iscritto:
    1542715223
    Messaggi:
    13
    Piaciuto:
    2
    Anch'io ho scaricato lo stesso aggiornamento ma leggendo quanto hai scritto mi sono venuti grossi dubbi sull'opportunità di usarlo. In fondo io ho il display da 6,5", senza navigatore, e quindi non mi interessa aggiornare le mappe. Qualcuno sa dirmi cosa contiene l'aggiornamento di utile per chi non deve aggiornare il navigatore?
    Grazie
     
  8. Lanichini

    Lanichini

    Iscritto:
    1582910182
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Tre domande...
    Sicuri che il file.zip va decompresso? mi da sempre errore durante la decompressione.
    Che mappe aggiornate? a me pare che vada con Googlemap o Waze, ma le prende dal cellulare
    Qualcun altro ha trovato errori dopo l'installazione?
    Grazie
     
  9. alfalele

    alfalele

    Iscritto:
    1245704806
    Messaggi:
    2.252
    Piaciuto:
    213
    SI e lo scrivono anche sulle istruzioni.

    Aggiorna le mappe se hai il navigatore integrato.

    Quasi sempre la prima volta non funziona oppure i file nuovi hanno errori che poi vengono corretti.
     

Condividi questa Pagina