Semplicemente per il fatto che bisogna vedere il contratto che ti viene sottoposto...perchè non dovrebbe?
Se firmo un contratto, in cui specifico delle caratteristiche, come regola generale non puoi difilarmi al posto qualcosa con caratteristiche diverse.
Certo può essere rognoso recuperare anticipi ecc... O peggio se non me me intendo, non me me accorgo subito e la ritiro.
Ma legalmente di per sè se scritto nero su bianco...
Poi magari un conce si rifiuta, usa solo moduli standard. Ma al più rifiuti tu.
A suo tempo, quando uscì la punto 2012, in cui c'era qualche dubbio sugli allestimenti, io avevo fatto specificare su contratto "cruscotto tipo punto evo" perchè alcune versioni avevano quello della grande punto, e volevo esser certo, che la brochure non credo abbia troppo valore legale dalle foto
ah sicuro, non si butta via niente...per questo prenderla è un rischio!Ma con sti chiari di luna, da quanto ho capito, e molto probabile che tenderanno ad esaurire il più possibile le scorte del "PureTech" a cinghia per poi passare definitivamente al "catena"
appunto, dipende dal contratto. E come detto a me una specifica fuori standard una volta l'hanno aggiunta. Dipende dal concessionario. E se non lo fanno per me puzza.Semplicemente per il fatto che bisogna vedere il contratto che ti viene sottoposto...
Soprattutto se il concessionario E' DISPOSTO ad accettare le "TUE" CLAUSOLE CONTRATTUALI...
Io oggi ho seri dubbi....
Poi è chiaro che ognuno è libero di firmare oppure no..
Ma con sti chiari di luna, da quanto ho capito, e molto probabile che tenderanno ad esaurire il più possibile le scorte del "PureTech" a cinghia per poi passare definitivamente al "catena"
Notizia della quale, in parte, sto avendo conferma tramite concessionarioNovità, basta puretech perchè si è fatto una brutta nomea.
Peugeot abbandona il nome PureTech: tutto per riconquistare la fiducia dei clienti (hdmotori.it)
Ah beh, quando basta cambiare nome ..Novità, basta puretech perchè si è fatto una brutta nomea.
Peugeot abbandona il nome PureTech: tutto per riconquistare la fiducia dei clienti (hdmotori.it)
sembra proprio una presa per lo retro, ah peugeot peugeote anche stellantis insiemeAh beh, quando basta cambiare nome ..
CatenaMa quindi adesso continuano a farli a bagno nell'olio ma con la cinghia rinforzata che non dovrebbe dar più problemi?
Ma i benzina non ibridi ho visto che hanno ancora la sigla con la cinghia a bagno d'olio a parte la Citroen C3 nuovaCatena
nel dubbio, comprate altro, non è l'unico motore sul mercatoMa quindi adesso continuano a farli a bagno nell'olio ma con la cinghia rinforzata che non dovrebbe dar più problemi?
Guarda io alla fine ho preso la 308 sw perché è una delle poche station wagon che mi piacciono. Inoltre rispetto ad altro che mi piaceva è molto più abbordabile (audi A4 avant e bmw serie 3 sport wagon). Le altre 2 sw che avevo adocchiato erano troppo lunghe (Skoda Octavia e Ford Focus) e inoltre quest'ultima ha un motore imho troppo piccolo per il peso che porta.nel dubbio, comprate altro, non è l'unico motore sul mercato
qui non sono presunti, sono reali a questo punto...auguri!!ma mi sembra assurdo che uno non debba comprare un auto per presunti problemi di affidabilità quando per il resto è perfetta. Avrò fatto una cazzata? Spero di no
FAUST50 - 18 giorni fa
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 11 mesi fa