1,569 alla Is della baraccola di Ancona.
la schiuma gorogoglia verso il bocchettone cullando energicamente il popò della macchina ed immettendo dolcemente gli ultimi litri sino ad ottenere un riempimento completo ed esente da schiuma, occorrono un paio di minuti per gli ultimi 3 litri, ma dopo aver fatto il pieno andando lenti per evitare la schiuma e dare il tempo a quella che si forma di smontarsi... ci vogliono oltre 200km per vedere la lancetta scendere appena sotto la "F"Mauro 65 ha scritto::?: :shock:pi_greco ha scritto:gasolio oggi 1.57 effettivi iperself shell ma c'erano pompe bianche a 1.56, resisto di poco sotto i 7c? al km ma ho riempito spurgando la schiuma e vedendo il goasolio che occhieggiva al bordo del bocchettone, tanto ne ho già consumati quasi 4 litri...
anconaaaaaa... il distributore presso il carrefour? quanti pieni... mi mancano le marche e anche Aspio e dintorni...capnord ha scritto:1,569 alla Is della baraccola di Ancona.
pi_greco ha scritto:anconaaaaaa... il distributore presso il carrefour? quanti pieni... mi mancano le marche e anche Aspio e dintorni...capnord ha scritto:1,569 alla Is della baraccola di Ancona.
pi_greco ha scritto:la schiuma gorogoglia verso il bocchettone cullando energicamente il popò della macchina ed immettendo dolcemente gli ultimi litri sino ad ottenere un riempimento completo ed esente da schiuma, occorrono un paio di minuti per gli ultimi 3 litri, ma dopo aver fatto il pieno andando lenti per evitare la schiuma e dare il tempo a quella che si forma di smontarsi... ci vogliono oltre 200km per vedere la lancetta scendere appena sotto la "F"Mauro 65 ha scritto::?: :shock:pi_greco ha scritto:gasolio oggi 1.57 effettivi iperself shell ma c'erano pompe bianche a 1.56, resisto di poco sotto i 7c? al km ma ho riempito spurgando la schiuma e vedendo il goasolio che occhieggiva al bordo del bocchettone, tanto ne ho già consumati quasi 4 litri...
Mauro 65 ha scritto:pi_greco ha scritto:la schiuma gorogoglia verso il bocchettone cullando energicamente il popò della macchina ed immettendo dolcemente gli ultimi litri sino ad ottenere un riempimento completo ed esente da schiuma, occorrono un paio di minuti per gli ultimi 3 litri, ma dopo aver fatto il pieno andando lenti per evitare la schiuma e dare il tempo a quella che si forma di smontarsi... ci vogliono oltre 200km per vedere la lancetta scendere appena sotto la "F"Mauro 65 ha scritto::?: :shock:pi_greco ha scritto:gasolio oggi 1.57 effettivi iperself shell ma c'erano pompe bianche a 1.56, resisto di poco sotto i 7c? al km ma ho riempito spurgando la schiuma e vedendo il goasolio che occhieggiva al bordo del bocchettone, tanto ne ho già consumati quasi 4 litri...Santo cielo ma che schifezze di gasoli vendono? :?
pi_greco ha scritto:la schiuma gorogoglia verso il bocchettone cullando energicamente il popò della macchina ed immettendo dolcemente gli ultimi litri sino ad ottenere un riempimento completo ed esente da schiuma, occorrono un paio di minuti per gli ultimi 3 litri, ma dopo aver fatto il pieno andando lenti per evitare la schiuma e dare il tempo a quella che si forma di smontarsi...
i gasoli normali fanno schiuma, non ti convince?Mauro 65 ha scritto:pi_greco ha scritto:la schiuma gorogoglia verso il bocchettone cullando energicamente il popò della macchina ed immettendo dolcemente gli ultimi litri sino ad ottenere un riempimento completo ed esente da schiuma, occorrono un paio di minuti per gli ultimi 3 litri, ma dopo aver fatto il pieno andando lenti per evitare la schiuma e dare il tempo a quella che si forma di smontarsi... ci vogliono oltre 200km per vedere la lancetta scendere appena sotto la "F"Mauro 65 ha scritto::?: :shock:pi_greco ha scritto:gasolio oggi 1.57 effettivi iperself shell ma c'erano pompe bianche a 1.56, resisto di poco sotto i 7c? al km ma ho riempito spurgando la schiuma e vedendo il goasolio che occhieggiva al bordo del bocchettone, tanto ne ho già consumati quasi 4 litri...Santo cielo ma che schifezze di gasoli vendono? :?
4 colonnine doppie e 2 utenti tra cui il sottoscritto stamane alle 08:40, chè prima ero in banca per esaurire il mio conto pagando il condom... inioa_gricolo ha scritto:pi_greco ha scritto:la schiuma gorogoglia verso il bocchettone cullando energicamente il popò della macchina ed immettendo dolcemente gli ultimi litri sino ad ottenere un riempimento completo ed esente da schiuma, occorrono un paio di minuti per gli ultimi 3 litri, ma dopo aver fatto il pieno andando lenti per evitare la schiuma e dare il tempo a quella che si forma di smontarsi...
...magno cum gaudio degli utenti in coda dietro di te.....![]()
mi rendi un omaggio immeritato o forse meritato come paradosssoarizona77 ha scritto:.....un poeta del rifornimento comunqueMauro 65 ha scritto:pi_greco ha scritto:la schiuma gorogoglia verso il bocchettone cullando energicamente il popò della macchina ed immettendo dolcemente gli ultimi litri sino ad ottenere un riempimento completo ed esente da schiuma, occorrono un paio di minuti per gli ultimi 3 litri, ma dopo aver fatto il pieno andando lenti per evitare la schiuma e dare il tempo a quella che si forma di smontarsi... ci vogliono oltre 200km per vedere la lancetta scendere appena sotto la "F"Mauro 65 ha scritto::?: :shock:pi_greco ha scritto:gasolio oggi 1.57 effettivi iperself shell ma c'erano pompe bianche a 1.56, resisto di poco sotto i 7c? al km ma ho riempito spurgando la schiuma e vedendo il goasolio che occhieggiva al bordo del bocchettone, tanto ne ho già consumati quasi 4 litri...Santo cielo ma che schifezze di gasoli vendono? :?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
a_gricolo ha scritto:pi_greco ha scritto:la schiuma gorogoglia verso il bocchettone cullando energicamente il popò della macchina ed immettendo dolcemente gli ultimi litri sino ad ottenere un riempimento completo ed esente da schiuma, occorrono un paio di minuti per gli ultimi 3 litri, ma dopo aver fatto il pieno andando lenti per evitare la schiuma e dare il tempo a quella che si forma di smontarsi...
...magno cum gaudio degli utenti in coda dietro di te.....![]()
no, perché non ne vedo proprio di schiuma (forse un minimo di bolle che spariscono in pochissimi secondi), e sono abbastanza maniaco del "pieno-pieno"pi_greco ha scritto:i gasoli normali fanno schiuma, non ti convince?
boh, l'unica soluzione è confrontarsi di persona, la prossima volta a Vairano facciamo il pieno con la colonnina ASC... ;-)Mauro 65 ha scritto:no, perché non ne vedo proprio di schiuma (forse un minimo di bolle che spariscono in pochissimi secondi), e sono abbastanza maniaco del "pieno-pieno"pi_greco ha scritto:i gasoli normali fanno schiuma, non ti convince?
dopo il primo stop (con pompa a manetta), qualche decina di secondi lento per vedere il gasolio tracimare dalla farfalla (e sono ragionevolmente sicuro di quanto immesso perché di tanto in tanto verifico i litri residui in serbatoio prima del pieno)
pi_greco ha scritto:anconaaaaaa... il distributore presso il carrefour? quanti pieni... mi mancano le marche e anche Aspio e dintorni...capnord ha scritto:1,569 alla Is della baraccola di Ancona.
GuidoP - 3 giorni fa
momonedusa - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa