Ciao a tutti,
ho necessità di aggiornare le mappe del navigatore: c'è qualcuno che sa indicarmi la procedura (e il prezzo)?
ho necessità di aggiornare le mappe del navigatore: c'è qualcuno che sa indicarmi la procedura (e il prezzo)?
MaxilCorsaro3 ha scritto:Ciao a tutti,
MaxilCorsaro3 ha scritto:Ciao a tutti,
paolocabri ha scritto:Qui parla di aggiornamenti gratuiti...
http://www.renault.it/gamma/renault-multimedia/aggiornamenti-gratuiti/
Grazie Kikko per le infoKikkoXMod ha scritto:MaxilCorsaro3 ha scritto:Ciao a tutti,
Innanzitutto devi iscriverti sul sito della tom tom con la tua e-mail.
Ti scarichi il software Tom Tom Home e associ il tuo navigatore ad esso con la mail che hai usato per registrarti e con la scheda del navigatore inserita in un lettore sd-card.
Appena apri Tom Tom Home, sarà lui stesso a fare una scansione automatica sulla tua scheda per controllare eventuali aggiornamenti, mappe comprese ovviamente.
Al tuo account Tom Tom va associato anche o un conto PayPal (che io ti consiglio) o gli estremi del tuo conto corrente (IBAN).
Feci una volta un aggiornamento mappe che tra l'altro era in offerta ed era un abbonamento di 18 mesi che mi costò "solo" 79 ?.
Comunque è molto semplice ed intuitivo...se hai bisogno ancora, fammi sapere.
MaxilCorsaro3 ha scritto:C'è una procedura per estarrre la scheda dal navigatore?
Esatto. Sul menù scorri fino a ( mi sembra) l'ultima voce che è: rimuovi scheda sd.KikkoXMod ha scritto:MaxilCorsaro3 ha scritto:C'è una procedura per estarrre la scheda dal navigatore?
Si Maxil, se non erro nell'ultima pagina del menù c'è proprio la voce "estrei scheda sd" o roba simile.
streak1 - 29 minuti fa
Bauscia - 22 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 4 ore fa