Già detto, avevo frainteso completamente il tuo intento ..
Spero sia risolto il malinteso.
![]()
Si le notifiche sono un problema, funzionano a singhiozzo e, in più, ho disabilitato la ricezione delle mail ma arrivano uguale.
Stesso problema e anche se metto mail poi arrivano quando vogliono e se vogliono. Penso sia perchè non rispondi ma non è neppure così.A me arriva una notifica su 5 a essere ottimisti.
Alcuni thread li seguo ma non mi arriva nessuna notifica.
In altri capita di trovare due pagine di nuovi commenti senza che la campanella delle notifiche abbia fatto ding dong.
in fondo a dx ,sotto il mi piace e citazione trovi tre ... da li puoi selezionare le pagine.Stesso problema e anche se metto mail poi arrivano quando vogliono e se vogliono. Penso sia perchè non rispondi ma non è neppure così.
I discorso è semplice io posso andare sugli argomenti recenti indietro ad una pagina che è più di un giorno ma non di più. Se la notifica non arriva e l'argomento interessa non c'è che andare nei due contenitori principali e scartabellare lì le pagine indietro vanno.
Si ma a me non va in un primo momento del nuovo forum era tutto bloccato sulla prima adesso fa anche la seconda, questo da PC Chrome da cell è differente.in fondo a dx ,sotto il mi piace e citazione trovi tre ... da li puoi selezionare le pagine.
cuorern - 12 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa