albert56
0
chi eri nell'altra vita?Veramente brutto e scarno di informazioni sugli utenti questa versione. Era da tempo che non partecipavo e non mi ci ritrovo. Peccato.
chi eri nell'altra vita?Veramente brutto e scarno di informazioni sugli utenti questa versione. Era da tempo che non partecipavo e non mi ci ritrovo. Peccato.
Io direi che, secondo il principio universale, che gli informatici sembrano dimenticare spesso, che recita "Il meglio è nemico del bene", avrei lasciato tutto come stava.
JM2C.
@agricolo qualcosa poteva essere migliorato ma la chiave era giusta.
Tu puoi dare anche questa veste grafica più attuale ma non serve privarla delle altre funzionalità e servizi. Basta abilitarli. Non c'è nemmeno bisogno di essere informatici.
Altra cosa. Gli insopportabili pop-up delle pubblicità come se non bastassero quelle ...
A me prima si piantava su uno con cromo adesso due è già orocolatoNon so se è già stato segnalato, ma nella pagina argomenti recenti il tasto "successiva" non va oltre pagina 2. Si riesce a vedere le successive (appunto) modificando manualmente l'URL nella barra di Chrome
Essendoci la discussione non mi pareva necessario e neanche utile aprirne una nuova che avrebbe interessato solo il mio punto di vista e non già quello degli utenti che vedo segnalare cose che io, ad esempio, non riscontro.Bastava,
chiedere con un rapido sondaggino quali erano le esigenze innovative piu' sentite dagli utenti
e
proseguire di conseguenza.
Essendoci la discussione non mi pareva necessario e neanche utile aprirne una nuova che avrebbe interessato solo il mio punto di vista e non già quello degli utenti che vedo segnalare cose che io, ad esempio, non riscontro.
Mi pareva questo il posto giusto dove segnalare/chiedere .. alla valutazione poi di chi gestisce, se legge, accontentare o meno .. Se tutti avessero aperto un sondaggino forse avresti avuto un opinione differente.
Un sondaggino lo si fa in altra discussione sia tecnicamente (solo nella nuova discussione si apre un sondaggio) che per avere congruità e attinenza di risposte.Bastava chiedere con un rapido sondaggino
Si vabbé .... ci provo, poi basta.
Tu hai scritto
Un sondaggino lo si fa in altra discussione sia tecnicamente (solo nella nuova discussione si apre un sondaggio) che per avere congruità e attinenza di risposte.
A frappé
cuorern - 11 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa