Buongiorno, stesso problema anche per me
Grazie della tua interpretazione.
Se è così mi scuso con Arizona, non l'avevo presa in quel modo. Avendo quotato la mia risposta l'ho intesa come una polemica con me e non verso la gestione sviluppatori.
Dirà Arizona se è così. In ogni modo, caso chiuso.
Si e poi:Provo a risponderti io.
Probabilmente non era riferito a te, ma agli sviluppatori/gestori del forum.
Sarebbe bastata una indagine di mercato (il "sondaggino" di arizona) prima di modificare il forum, per implementare da subito le funzioni richieste dagli utenti, che poi saremmo noi.
Alla fine 2 cose sembrano accomunare i desideri del 99% degli utenti
- Contatori attività utenti
- Inserimento diretto di immagini e foto
Solo a me da un po il forum non funziona più con Google Chrome?
Anche a me per un po' ma non con tutte le finestre, con Edge 0 problemi, idem Samsung Internet.Solo a me da un po il forum non funziona più con Google Chrome?
Provo a risponderti io.
Probabilmente non era riferito a te, ma agli sviluppatori/gestori del forum.
Sarebbe bastata una indagine di mercato (il "sondaggino" di arizona) prima di modificare il forum, per implementare da subito le funzioni richieste dagli utenti, che poi saremmo noi.
Alla fine 2 cose sembrano accomunare i desideri del 99% degli utenti
- Contatori attività utenti
- Inserimento diretto di immagini e foto
Io ora uso Samsung internet anch'io, crome da android continua a non funzionare qui, ripAnche a me per un po' ma non con tutte le finestre, con Edge 0 problemi, idem Samsung Internet.
Già detto, avevo frainteso completamente il tuo intento ..Gia'
A parte che in " sondaggio " vedo che qua ci sono sempre gia' le scelte proposte....
Sondaggino si puo' invece intendere come....
" Diteci quello che potremmo fare....
Gli x/y/k piu' frequenti li attueremo "
INFATTI
ho scritto post 366
-----------" bastava chiedere quali erano le esigenze innovative piu' richieste dagli utenti-----------
Ho quotato nafnlaus per il motivo che era gia' un po' che si era divagato dal concetto iniziale,
e ne ho approfittato per ripetere il mio al riguardo
( ribadendo poi al post 370 che avevo colto l' occasione di ripetermi )
AKA_Zinzanbr - 3 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa