a me no, su pc chrome con adblock, su cell di solito non lo uso ma provato ora con samsung browser con adblock neanche
son passati quasi 2 anni, e i problemi son sempre gli stessi.
siamo sicuri che esista davvero qualcuno che ci lavora su?
![]()
La cosa che mi da fastidio è che su smartphone mi impedisce di fare zoom finché non si leva dalle balle la pubblicità.Fino ad un paio di giorni fa ogni volta che si cambiava pagina compariva la pubblicità Honda a tutta pagina. Bastava toccare la X in alto a destra e spariva.
Adesso quando apro il forum ballonzola in alto e in basso, o si fa il tiro al bersaglio o si aspetta.
mah, io non sono in grado, ci ha provato un amico a pasticciarmi il computer ma non è riuscito, quindi se devo spendere in un centro è meglio aver pazienza...penso che i super esperti che programmano di farti avere la pubblicità usano metodi tutt'altro che semplici da aggirare, altrimenti più nessuno spenderebbe in pubblicità e non so che fine farebbe la faccenda...Per la pubblicità non potete pensare che il problema lo risolvano i gestori del sito, se non la volete i modi ci sono, anche estremamente semplici, per non averla in mezzo ai piedi, su questo come sul 90% dei siti in internet.
Per le notifiche ho provato ora e a me portano al primo messaggio non letto.
ora anche a me.. Mistero...Per le notifiche ho provato ora e a me portano al primo messaggio non letto.
Non c'è nulla da pasticciare nel pc, basta usare un browser diverso da chrome o edge.mah, io non sono in grado, ci ha provato un amico a pasticciarmi il computer ma non è riuscito, quindi se devo spendere in un centro è meglio aver pazienza...penso che i super esperti che programmano di farti avere la pubblicità usano metodi tutt'altro che semplici da aggirare, altrimenti più nessuno spenderebbe in pubblicità e non so che fine farebbe la faccenda...
Finché non decideranno di bloccare l’accesso a chi usa l’adblocker. Non farei troppa pubblicità….Per la pubblicità non potete pensare che il problema lo risolvano i gestori del sito, se non la volete i modi ci sono, anche estremamente semplici, per non averla in mezzo ai piedi, su questo come sul 90% dei siti in internet.
Per le notifiche ho provato ora e a me portano al primo messaggio non letto.
freddy85 - 3 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa