gallongi ha scritto:ciao,hai provato a fare " rispistina acquisti" in basso a destra per cuirosita'?
sances70 ha scritto:gallongi ha scritto:ciao,hai provato a fare " rispistina acquisti" in basso a destra per cuirosita'?
Fatto fatto, ma chiede il codice abbonato presente sulla fascetta di spedizione allegata alla rivista, che essendomi arrivata da diversi giorni, la fascetta l'ho già cestinata. Posso provare a contattare il servizio clienti per recuperare questo codice.
gallongi ha scritto:sances70 ha scritto:gallongi ha scritto:ciao,hai provato a fare " rispistina acquisti" in basso a destra per cuirosita'?
Fatto fatto, ma chiede il codice abbonato presente sulla fascetta di spedizione allegata alla rivista, che essendomi arrivata da diversi giorni, la fascetta l'ho già cestinata. Posso provare a contattare il servizio clienti per recuperare questo codice.
Guarda comunica al sevizio abbonati il tutto...a te spetta un codice per usufruire del numero on line ogni mese![]()
gallongi ha scritto:Molto bene ! Hai visto che c'è da fare l'aggiornamento ulteriore della app ? L'ho notata poco fa e ti stavo anche per scrivere .![]()
sances70 ha scritto:gallongi ha scritto:Molto bene ! Hai visto che c'è da fare l'aggiornamento ulteriore della app ? L'ho notata poco fa e ti stavo anche per scrivere .![]()
Un ulteriore aggiornamento? No non ho visto.
sances70 ha scritto:sances70 ha scritto:gallongi ha scritto:Molto bene ! Hai visto che c'è da fare l'aggiornamento ulteriore della app ? L'ho notata poco fa e ti stavo anche per scrivere .![]()
Un ulteriore aggiornamento? No non ho visto.
Visto ora, fatto.
Grazie.
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa