E tu che ne sai? Sai già come è andata a finire? Ma soprattutto, pensi che la mettano in piedi per 4 casi?l'azione si può anche fare, bisogna poi vedere se sfocia in un buco nell'acqua...
E tu che ne sai? Sai già come è andata a finire? Ma soprattutto, pensi che la mettano in piedi per 4 casi?l'azione si può anche fare, bisogna poi vedere se sfocia in un buco nell'acqua...
quando si fa una class action non si ha mai la sicurezza che vada a buon fine, così come quando si fa causa...E tu che ne sai? Sai già come è andata a finire? Ma soprattutto, pensi che la mettano in piedi per 4 casi?
Intanto la si fa quando c'è qualche possibilità di vincerla e se i casi sono pochi, non pensi che manco si mettono a farla? Cosa sono auto - lesionisti?quando si fa una class action non si ha mai la sicurezza che vada a buon fine, così come quando si fa causa...
certo che la si fa se si pensa di avere ragione, ma non è condizione sufficiente a vincerla...Intanto la si fa quando c'è qualche possibilità di vincerla e se i casi sono pochi, non pensi che manco si mettono a farla? Cosa sono auto - lesionisti?
Ok, vedremo come va a finire.certo che la si fa se si pensa di avere ragione, ma non è condizione sufficiente a vincerla...
2 casi? Io ne conosco un po' che rabboccavano o rabboccano olio su motori puretech. Gente che tiene l'auto perchè fa poca strada e va bene così. Forse se avessi fatto 5000km/anno pure io l'avrei tenuta ma facendone 16000 anche no!ripeto due casi non sono statisticamente significativi...
Anche se fossero 1000, su centinaia di migliaia di esemplari venduti.
tua personalissima opinione, diversa da quella della gente dato che la C3 è una delle auto più vendute in europa...2 casi? Io ne conosco un po' che rabboccavano o rabboccano olio su motori puretech. Gente che tiene l'auto perchè fa poca strada e va bene così. Forse se avessi fatto 5000km/anno pure io l'avrei tenuta ma facendone 16000 anche no!
ma chi lo dice?Ok, vedremo come va a finire.
Intanto, visto che il motore dava zero problemi...
Mi dispiace per gli acquirenti!! Soprattutto quei migliaia ai quali è stato imposto di fermarle per il problema degli airbag. Vero che non è colpa di citroen se takata ha fatto una ca**ata, ma aver ritardato così tanti anni nell'effettuare i richiami è una bella colpa e finchè non sono arrivati i morti nulla era stato fatto.tua personalissima opinione, diversa da quella della gente dato che la C3 è una delle auto più vendute in europa...
insomma, devi per forza spalare m**** addosso a Stellantis...Mi dispiace per gli acquirenti!! Soprattutto quei migliaia ai quali è stato imposto di fermarle per il problema degli airbag. Vero che non è colpa di citroen se takata ha fatto una ca**ata, ma aver ritardato così tanti anni nell'effettuare i richiami è una bella colpa e finchè non sono arrivati i morti nulla era stato fatto.
Tipico comportamento della vecchia PSA che ha portato pari pari in stellantis con i puretech![]()
Spalare contro Stellantis? Non serve, sono bravi a spalarsi da soliinsomma, devi per forza spalare m**** addosso a Stellantis...
non conosci nemmeno le cause di questo presunto ritardo, sempre ci sia stato...
c.v.d.Spalare contro Stellantis? Non serve, sono bravi a spalarsi da soli![]()
è già stato detto che questa problematica è stata risolta nel febbraio 2024. che vuoi dimostrare?Eccerto vedi qui
![]()
Stellantis, maxi richiamo in Europa: oltre 600.000 auto diesel a rischio | HDmotori.it
Si darà inizialmente priorità ai modelli più vecchi, quelli maggiormente a rischiowww.hdmotori.it
Forse non ti è chiaro che dopo la perdita di credibilità con il puretech questa è un ulteriore mazzata per stellantis. I richiami sono sempre positivi però quando la tua immagine è pessima non ci fai una bella figura e le vendite caleranno ancora.è già stato detto che questa problematica è stata risolta nel febbraio 2024. che vuoi dimostrare?
Questi richiami sono all'ordine del giorno per tutti i produttori di auto...
anzi, tanto di cappello a stellantis per aver esteso la garanzia ad auto vecchie
CitWeb - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa