zero c.
0
PASSATTONE ha scritto:zero c. ha scritto:PASSATTONE ha scritto:zero c. ha scritto:PASSATTONE ha scritto:edivadj ha scritto:ma con tutte queste indecisioi non sarà il caso di fare una gitarella a Ginevra? Be, se si va io porto l'Emiglio.
salutoni marcone
Dopo aver rimuginato sul da farsi...
Sono deciso ad aspettare la nuova serie 3 in programma per il 2012, nella speranza che sia un pò meno "scatolo"dell'attuale e che quindi si possa prendere in considerazione anche per altri motivi/esigenze che non siano solo gli ottimi motori, piacere di guida ecc. ecc...
Ma appunto un'abitabilità più consona alle mie esigenze e l'opportunità di scegliere tra optional gratificanti nonchè "tecnologicamente avanti" che inspiegabilmente non sono disponibili nell'attuale modello.
E quella... a Ginevra non ci sarà... 8) quindi...
Ho detto!![]()
ah ecco vai a star bene eh?
buonguZtaio
la 320 nuova sarà piu grande immagino (anche perchè avevo spazi interni da golf) ma senz'altro con i soliti eccelsi contenuti tecnici
Sto già discretamente bene anche adesso... del resto per "starlo" :lol: basta accontentarsi...
Ma se lassù a Monaco decideranno che è giunto il momento di dotarla di un abitacolo un pò più spazioso... di certo non sarò io a disdegnare... eh! 8)
certo poi te sei uno che non si muove tanto d'inverno.
potrai anche fare a meno della tecnologica e inarrestabiliZZIma 320XD
però se prendi il sei cilindri un po' di invidia ce la ho. ce la
Non acquisto un'auto per essere invidiato da qualcuno ma... per esserne pienamente soddisfatto personalmente! 8)
Comunque ne dovresti avere anche se si trattase del duemila! Hi Hi Hi![]()
![]()
X che? 8)
Se dovessi mai acquistare una Bmw stai certo che sarebbe solo ed esclusivamente TP...
Se desiderassi una "4 rote che tirano" e per questo nel 90% dei casi farmi spaccare gli zebedei dalla trazione sull'asse anteriore... allora in prima istanza stai certo che guarderei altrove... e specificamente in almeno due direzioni...
beh certo!
dacia e scevrolè