Almeno non ci sono state perdite umane.
Però che peccato.
Che non ci sono state
??
a parte la giusta preoccupazione per il disastro ambientale
Che peccato che così tante belle auto siano finite in mare.
L'impatto ambientale sarebbe stato devastante anche se al posto delle auto ci fossero stati dei rottami,ma da appassionato di auto che quando vede un treno carico di vetture lo fissa quasi come farebbe un bambino mi dispiace particolarmente che ci fossero così tante auto nel carico dell'enorme nave.
Non solo, molti vedo sono”turbati” dalla perdita dì tante scatoline di latta . A mio parere facilmente rimpiazzabilibeh, di quello stiamo parlando, no?
Quoto zinzanbr e a_gricolo: per un appassionato di auto, non si tratta (solo) di "scatoline di latta".Non solo, molti vedo sono”turbati” dalla perdita dì tante scatoline di latta . A mio parere facilmente rimpiazzabili
Non solo, molti vedo sono”turbati” dalla perdita dì tante scatoline di latta . A mio parere facilmente rimpiazzabili
Bè, sul forum di Quattroruote, o qualsiasi altro forum di appassionati, credo sia la normalità.Non solo, molti vedo sono”turbati” dalla perdita dì tante scatoline di latta . A mio parere facilmente rimpiazzabili
Non solo, molti vedo sono”turbati” dalla perdita dì tante scatoline di latta . A mio parere facilmente rimpiazzabili
Come dicevo sopra
( post 18 )
c'e' stato e ci sara' ben di peggio
Assolutamente.
Però spiace comunque.
Quando si parla di auto le reazioni un po' esagerate sono normali.
Quella volta che tornato al parcheggio ho trovato una bella riga lunga 35 cm e profonda,tanto da bollare la carrozzeria più che graffiarla,la mia reazione più o meno è stata questa qui.
Vedi l'allegato 9827
Nonostante la macchina fosse tutt'altro che nuova.
MK44 - 6 ore fa
Kentauros - 18 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa