Luigigeo ha scritto:Oh la la ma apri queste discussioni con lo scopo di far vedere quanto siano affidabili le Peugeot???
Scherzi apparte, che la 207 e la 308 siano automobili molto affidabili quello è fuori discussione. E solo chi le possiede o chi le ha provate almeno una volta può comprenderlo.
In Italia, purtroppo, molta gente non lo capisce o non vuole capirlo... magari gente che neanche ha mai messo piede sia nella 207 che nella 308, pensando che magari queste due automobili abbiano per forza le stesse doti di Punto e Bravo (gli omologhi modelli Fiat).
E poi c'è questo atteggiamento nel dare la "super divinità" alle automobili tedesche e giapponesi... addirittura alle Yaris o ai cubetti Daihatsu.... mah!
308 auto affidabile? :lol:
Io l'ho avuto per 6 mesi, e ti posso dire che è stato un bagno di sangue. Nel forum Peugout, molto famoso in rete, se ne leggono di cotte e di crude, ma non solo per questo modello.
Pollice verso per il gruppo PSA. Per non parlare dell'assistenza poi, vergognosa a dir poco, siamo sui stessi livelli di Opel.