Agostino89 ha scritto:Tu dici che i problemi per loro sono normali, i problemi si debbono risolvere, e non intervenire allo stesso problema più di una volta senza risolverlo,rfrf00 ha scritto:Guarda mi dispiace tantissimo, e ti capisco...anche io ho avuto e ho problemi ( i problemi per loro sono normali, però io mi chiedo perchè gli altri non li hanno???) con la mia punto natural power, ovviamente sono sciocchezze in confronto ai tuoi però lo stesso sono fastidiosi ..mi ritrovo in concessionaria una volta ogni 2 mesi e martedì devo andare di nuovo perchè mi si è accesa la spia del servosterzo e la macchina resta sempre accelerata(che palle)...nel tuo caso però avrei fatto come ha detto holerGTA
qui nasce spontanea la domanda, perché ?, chi mi sa rispondere ?, perché nel mio caso sostituire più di una volta Kit frizione e Volano motore, il cambio,
e la situazione non migliora.
infatti Intendevo dire che i problemi vanno risolti ci mancherebbe pure, ma loro (FIAT) pur di risparmiare non fanno nulla per risolverli, o magri ci provano ma non ci riescono perchè non sanno nemmeno loro dove devono mettere le mani....comunque da quello che hai detto ti hanno sostituito tutta la meccanica o sbaglio?...e il problema non si è risolto...sorge il dubbio e la domanda...ma veramente hanno sostituito tutti i pezzi???
Io sarei disposto a stare con loro in officina per vedere quello che cavolo fanno , mi è capitato di portare l'auto per diversi guasti di origine elettronica e mi è sorto il dubbio che loro si limitino solo a resettare la centralina per far spegnere la spia del guasto....
ciao
[/quote]Il dubbio e la domanda che ti poni e lecita, ti posso dire che le fatture di riparazione riportono chiaramente la sostituzione dei pezzi, poi quello che ha fatto l'officina non te lo so dire