Rambogrigio ha scritto:
materaz2000 ha scritto:
Anche queste motorizzazioni sono afflitte da particolari problemi? tipo catene, pulegge o altro...grazie!!
Bhè....se hai avuto modo di leggere le varie recensioni passate ti sarai reso conto che anche i 3.0 diesel non sono affatto esenti da problemi d'altronde più le cose si fanno complicate e più è facile che si rompa qualcosa.....nella mia X5 per esempio si è rotto l'albero a camme dopo soli 800 km. (difetto di fusione) e mi sostituirono l'intero motore, ma sai la soddisfazione!! E in seguito un paio di iniettori...diedero la colpa all'impurità del gasolio.....insomma lo scaricabarile è sempre in agguato per la salvaguardia del marchio e in sostanza i problemi restano anche in casa BMW!!
Bhe dai ma questa è sfiga....... anche gli iniettori..... l'utimo problema "rilevante" nel 3 litri è stata la turnina in alcuni casi nel motore da 192cv, e il cambio asin della prima x5, poi il 3 litri si è dimostrarto molto affidabile compreso il bistadio,
poi che qualcosa possa succedere è ovvio ma sicuramente rimane un motore affidabile...