Eh...Discorso condivisibile.
Peraltro aggiungo che io le statistiche non le leggo mai, se una macchina mi piace me la compro e basta..........![]()
Eh...
Il fatto è che io non riesco a prescindere dal discorso qualitativo, e per me l'affidabilità è una componente assai pesante nel computo della qualità
Sto sui 20000, con la speranza di ridurli a 15000... Ma credo che ragionerei lo stesso anche se ne facessi 5000; per me un'auto deve prima di tutto non rompersi, e poi possibilmente emozionare. Non concepisco il contrario.Probabilmente perchè fai molti km/anno. Io non supero i 10/12.000.
http://www.anusedcar.com/Alcune statistiche sono basate su veicoli aventi massimo 36 mesi di età. Troppo pochi, l'affidabilità si vede nel tempo.
Tutto è opinabile.. Comunque a quel punto prendo Dacia e ne risparmio altri 2000, a parità di qualità.
Comunque FCA no grazie, manco regalate. Ho già dato (o meglio, l'ho già preso lì...) e pur nell'ipotesi di pareggiare i costi fra una jazz con solo tagliandi ed una punto frequentemente in riparazione, vado di jap senza passare per il via.
Di Punto ne avranno vendute almeno 10 milioni,
Pensavo fosse una esagerazione, invece dal 1993 al 2012 erano già 8.7 milioni (fonte Wiki), quindi ci dovremmo essere sui 10 milioni.
Risparmio eccome, Dacia non scontata viene comunque meno di una punto vecchia come mia nonna. E avrei un motore tecnologicamente aggiornato, non un fire del cenozoico.Con la Dacia non risparmi un bel niente perché non fanno sconti e valutano malissimo l'usato.
Guarda, considerato il tasso tecnologico, la qualità costruttiva, sicurezza attiva e passiva, lavorazioni meccaniche e quel che vuoi, anche se ci fossero 8000€ di differenza sceglierei comunque una Jazz rispetto a del fiattume buono per la discarica. Prima smettono di farle, meno clienti turlupineranno; per fortuna sono pochi, la gente se ne rende sempre più conto.Di Punto ne avranno vendute almeno 10 milioni, che siano sempre in officina lo dice la tua mente per giustificare i 6.000 euro in più che ti ha fatto spendere.
Dai...eravamo dei bei giovanotti quando usci'![]()
agricolo - 20 minuti fa
freddy85 - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa