caterpillar ha scritto:mi annoio al lavoro e sparo un po di fesserie qui....
comunque non sapevo che questo tipo di auto non regge le sollecitazioni da pista...pensavo che una decina di giri non potessero distruggere pastiglie e soprattutto dischi...
a meno di girare col freno a mano tirato![]()
caterpillar ha scritto:mi annoio al lavoro e sparo un po di fesserie qui....
comunque non sapevo che questo tipo di auto non regge le sollecitazioni da pista...pensavo che una decina di giri non potessero distruggere pastiglie e soprattutto dischi...
In realtà l'autore del thread ha ben poco di cui lamentarsi... 10 giri non sono proprio pochi per una vettura di serie su quella pista.caterpillar ha scritto:mi annoio al lavoro e sparo un po di fesserie qui....
alkiap ha scritto:Mi pare però strano che non abbia riscontrato un certo fading prima della "cottura" delle pastiglie... nel momento in cui si avverte un degrado della prestazione frenante si abbassa fortemente il ritmo, si gira per lasciare raffreddare, e poi ci si ferma.
Continuare a spingere fino alla mancanza di frenata è imprudente/incosciente
AKA_Zinzanbr - 8 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa