Ho visto anch'io la parte finale della puntata, quindi sostituzione pomello e fregi esterni. Il capellone diceva che aveva sudato parecchio nel riparare collettore, iniettori e candele...è vero?
Comunque la revisione della Uno Turbo risale ad aprile 2018, probabilmente in concomitanza con la registrazione della puntata. Sarebbe bello vedere la corrispondenza del chilometraggio...
Ciao
Mauro
Può essere,anche perchè pure io ho visto la parte finale della puntata,tra l'altro l'hanno trasmessa due volte di fila mi sembra.
Però se anche c'è stato parecchio lavoro sul motore (che lui ha definito secondo me un po' esageratamente smontare mezzo motore) questo non toglie che verso la fine della puntata hanno dedicato diversi minuti di trasmissione a lavoretti che poteva fare anche un bambino tipo adesivi o cambiare l'antenna della radio che non era originale.
Sono lavori che vanno fatti ma non penso che siano così interessanti,probabilmente avevano un bel buco di tempo da riempire.
Anche nel test finale sembrava che andassero a fare la spesa,il capellone gli diceva fammi sentire sto motore e lui niente,non hanno nemmeno fatto sentire lo scarico.
Mi sembra anche che abbiano dei mezzi più limitati quanto a telecamere.