Auguri allora,lo ricorderà molto bene come ricordo io quello del '61 giorno del mio 11esimo compleannoTra l'altro oggi è pure il suo compleanno.
Auguri allora,lo ricorderà molto bene come ricordo io quello del '61 giorno del mio 11esimo compleannoTra l'altro oggi è pure il suo compleanno.
Sì, infatti siamo andati al mare proprio per questo motivo.Molto bassa sull'orizzonte, infatti da casa mia non ho visto niente
No, il cliente era una casa automobilistica.anche io , ma non è che eri in una compagnia Aerea?
Complimenti, foto riuscite molto bene!Noi ne abbiamo approfittato per organizzare un'apericena con qualche amico, occupando militarmente uno spazio in collina da mio cognato, tra Castel Bolognese e Riolo Terme
Una bella serata in compagnia, da ricordare anche grazie allo spettacolo dell'eclissi
![]()
![]()
![]()
In quel lontano agosto ero su un masso sperduto del Gran Paradiso a 3300 mslm .. da nudo a tenuta polare in pochi minuti. Due giorni dopo, a causa di un brusco cambio del meteo, vidi passarmi sopra la testa gli elicotteri con le salme appese di alcuni escursionisti stranieri sorpresi dal maltempo intorno a quota 4000 il giorno dopo l'eclissi con abiti da campeggio. Li avevo visti al rifugio quota 2800 il giorno dell'eclissi e altri escursionisti li sconsigliavano dal salire con quell'abbigliamento.Io ero a Roma (alla Magliana) per l'eclissi dell'agosto 1999... a parte la sensazione di "freddo" improvviso e sconcertante, ricordo che sul posto di lavoro (non proprio "mio" perchè ero lì in veste di consulente) avevano organizzato un vero e proprio banchetto con grigliata, sangria, porchetta di Ariccia e vino a fiumi tutto per festeggiare il fenomeno. L'Italia è un paese meraviglioso!!!
eh, vanno in alta montagna credendo sia una passeggiata e poi succede questo...In quel lontano agosto ero su un masso sperduto del Gran Paradiso a 3300 mslm .. da nudo a tenuta polare in pochi minuti. Due giorni dopo, a causa di un brusco cambio del meteo, vidi passarmi sopra la testa gli elicotteri con le salme appese di alcuni escursionisti stranieri sorpresi dal maltempo intorno a quota 4000 il giorno dopo l'eclissi con abiti da campeggio. Li avevo visti al rifugio quota 2800 il giorno dell'eclissi e altri escursionisti li sconsigliavano dal salire con quell'abbigliamento.
Mi dissero poi dei conoscenti che quel gruppetto durante l'oscuramento era scappato all'interno della struttura per il gran freddo.
Gae1955 - 3 ore fa
CitWeb2 - 3 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa