Autolavaggio a 4 ruote Italia
Vuoi che un appassionato non noti certe cose?
Quale sarebbe il sito dove su sanno se sono state fatte le revisioni?Un'Alfa Spider terza serie. Io personalmente l'ho trovato un attentato alla decenza. L'auto - che secondo loro era ferma in garage da 18 anni - era palesemente in ottime condizioni, solo con un po' di polvere sulla carrozzeria ed è stata "restaurata" solo ricromando le finiture e cambiando i liquidi, oltre a un intervento di un carburatorista che su Facebook ha fatto imbufalire più di qualcuno che se ne intende....
In più, i personaggi recitano in maniera a dir poco oscena. Ah, l'ultima chicca: l'auto "ferma da 18 anni" risulta essere stata regolarmente revisionata il 30 ottobre 2015 (i furboni hanno dimenticato di togliere la targa.....)
Quale sarebbe il sito dove su sanno se sono state fatte le revisioni?
Vuoi che un appassionato non noti certe cose?
Magari agli occhi dei telespettatori inglesi anche la versione originale appare poco credibile.
In ogni caso quando si parla del mercato nostrano e di vetture per noi non esotiche tutte le incongruenze si notano più facilmente.
La credibilità è la stessa e le incongruenze si notano pari pari (quante volte le ho evidenziate anch'io, su queste pagine?). Eppure, la versione inglese risulta gradevolissima, questa era uno schifo la prima serie, ed è una porcheria questa. La differenza è la presenza scenica dei protagonisti: Edd (e adesso Ant) sanno tenere lo schermo, Mike si vede che recita, ma lo fa in modo simpatico, questi qua sembrano i papà dei bambini dell'asilo alla recita di Natale.....
Mi dicono che il papà di Cristian De Sica non fosse poi tanto male, a recitareLa credibilità è la stessa e le incongruenze si notano pari pari (quante volte le ho evidenziate anch'io, su queste pagine?). Eppure, la versione inglese risulta gradevolissima, questa era uno schifo la prima serie, ed è una porcheria questa. La differenza è la presenza scenica dei protagonisti: Edd (e adesso Ant) sanno tenere lo schermo, Mike si vede che recita, ma lo fa in modo simpatico, questi qua sembrano i papà dei bambini dell'asilo alla recita di Natale.....
mi sa tanto che sia tutto finto,più finto che nella versione Uk.
Beh, è evidente che è tutto finto, come lo è (IMHO) l'originale. La "confezione" fa la differenza....
E pensare che il barbuto Aaron Kaufmann non collabora più con Richard Rawlings.Beh, in Monkey Garage....
( sara' la simpatia di Riciard e del barbutissimo )
ma 17 anni sono uno scherzo....
Ho visto di quelle cose
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa