matteomatte1 ha scritto:BLACKLEATHER ha scritto:matteomatte1 ha scritto:a_gricolo ha scritto:matteomatte1 ha scritto:waganama ha scritto:Troppa messinscena e veramente pietoso il discorso ricavo, una americanata uscita male
più che americanata direi "inglesata" vista l'origine del programma... 8)
anche l'originale è una palese messinscena, ma almeno i protagonisti sono simpatici e Edd mostra dettagli interessanti sulle riparazioni. La versione de noantri, dalle due puntate che ho visto, è proprio una schifezza totale
concordo, gli inglesi le trasmissioni sui motori le sanno fare (tralasciando la scontatissima TG c'è, ad esempio, l'ottima Fift Gear), il problema è che dei Sigg. nessuno vogliono fare i personaggi a tutti i costi e, per farlo, occorre tempo e, sopratutto, materia prima...
C'è ANCHE DA DIRE CHE VEROSIMILMENTE...C'è ANCHE CHI SCRIVE I TESTI....
MA SE FAI I MATRIMONI CON I FICHI SECCHI.....SI SA CHE NON P UOI PARAGONARTI AI MATRIMONI REALI NO? (IN PAROLE POVERE....DMAX NON è LA BBC...)...
Dmax è un canale del gruppo Discovery che è un colosso, poi Wheeler Dealers non è prodotto dalla Bbc e i budget sono infinitesimali rispetto a TG.
IO AVEVO CAPITO CHE DMAX è AFFITTUARIO DEI PROGRAMMI DI DISCOVERY....MA POSSO ESSERMI SBAGLIATO....