Ambuzia ha scritto:Quel programma mi piace un sacco
Però mi lascia perplesso per due motivi:
- Ma come caspita fanno a trovare certe auto a prezzi così ridicoli?? In due circostanze sono andato addirittura a consultare Autoscout24 (con ricerca estesa in EUROPA). Una volta acquistarono una Boxster 3.2 S con 260 cv a 1.500 sterline mi pare. La volta successiva una Triumph Spitfire a una cifra altretanto ridicola. Io le cercai, ma per quella cifra nemmeno le facevano "odorare"!
Entrambe con problemini, ovvio. Ricordo che la Boxster aveva problemi al sequanziale..risolti con un cambio olio! :shock:
- Ma perchè dopo tutto querl lavoro s'accontentano di margini modestissimi? Quando ci fanno 7-800 sterline sembra che abbiano fatto l'affare del secolo! O sarò io troppo "affarista"??![]()
Seguo anche io il programma e mi piace molto.
Considera che in Inghilterra i prezzi sono decisamente migliori che qui da noi e trovi realmente degli usati a basso prezzo. Ci sono dei motori di ricerca specifici e se si ha pazienza si riescono anche a fare buoni affari, come quelli dei due amici della trasmissione.
Considera inoltre che contemporaneamente ricercano più auto e non è che hanno delle scadenze. Quello che trovano a prezzo basso da cui pensano possano ricavarci un guadagno anche minimo, lo acquistano. Quindi sono più avvantaggiati.