belpietro ha scritto:comunque sulla mia testa oggi ora di pranzo c'è stato più movimento del solito. (tornado del 6° stormo)
Anche te dormi sotto una tenda con le amazzoni al fianco ??? :shock: 8)
belpietro ha scritto:comunque sulla mia testa oggi ora di pranzo c'è stato più movimento del solito. (tornado del 6° stormo)
WDB164 ha scritto:Un'altra guerra, la paura nucleare, i terremoti, la disoccupazione, l'immigrazione...... Manca altro per sperare di arrivarci al 21/12/2012?
belpietro ha scritto:WDB164 ha scritto:Un'altra guerra, la paura nucleare, i terremoti, la disoccupazione, l'immigrazione...... Manca altro per sperare di arrivarci al 21/12/2012?
se vieni a vedere quanto sono sotto in banca... :cry: :cry: :cry:
belpietro ha scritto:WDB164 ha scritto:Un'altra guerra, la paura nucleare, i terremoti, la disoccupazione, l'immigrazione...... Manca altro per sperare di arrivarci al 21/12/2012?
Epme ha scritto:belpietro ha scritto:WDB164 ha scritto:Un'altra guerra, la paura nucleare, i terremoti, la disoccupazione, l'immigrazione...... Manca altro per sperare di arrivarci al 21/12/2012?
sotto la banca la capra campa ....
spartacodaitri ha scritto:GRANDE NOTIZIA:
colpiti 4 carri
DAI FRANCESI, che quindi hanno dato inizio alle danze
O, peggio, quando la banca ti leva la panca da sotto i piedi mentre stai un pochino "appeso" ... :cry:WDB164 ha scritto:Epme ha scritto:belpietro ha scritto:WDB164 ha scritto:Un'altra guerra, la paura nucleare, i terremoti, la disoccupazione, l'immigrazione...... Manca altro per sperare di arrivarci al 21/12/2012?
sotto la banca la capra campa ....
Verissimo, si crepa quando si e' sopra
Botto88 ha scritto:Ma io non ho capito come si risolverà questa situazione.. da quello che ho capito (correggetemi se sbaglio) ora vige una no-fly-zone, cioè uno spazio di cielo dove non è ammesso traffico aereo. Eventuali aerei che la violeranno saranno intercettati ed eventualmente abbattuti, ok.
Ma poi?
Gli insorti non vogliono Gheddafi e stanno arroccati, Gheddafi dal canto suo non molla la poltrona e sta arroccato anche lui.. come va a finire, che fanno.. Libia del Nord e Libia del Sud?
Botto88 ha scritto:Botto88 ha scritto:Ma io non ho capito come si risolverà questa situazione.. da quello che ho capito (correggetemi se sbaglio) ora vige una no-fly-zone, cioè uno spazio di cielo dove non è ammesso traffico aereo. Eventuali aerei che la violeranno saranno intercettati ed eventualmente abbattuti, ok.
Ma poi?
Gli insorti non vogliono Gheddafi e stanno arroccati, Gheddafi dal canto suo non molla la poltrona e sta arroccato anche lui.. come va a finire, che fanno.. Libia del Nord e Libia del Sud?
Nessuna opinione in merito? :?:
reFORESTERation ha scritto:matteomatte1 ha scritto:si parla di "intervento di protezione della popolazione civile" e poi? mah...
che domande..
il petrolio!!!
prima bisognava ternersi amico il tiranno assassino per interessi economici, ora bisogna farlo fuori per interessi economici.
Questa è la sola unica verità, dei poveri innocenti tirannizzati, massacrati dal tiranno prima, dalle nostre bombe ora, non frega niente a nessuno, questo e solo questo.
A chi vuoi che importa che la povera gente, gia morta di fame, venga massacrata?? non una ma ben 2 volte!!
interessa a te, me, noi..ma altri..hanno solo interessi.
Chissa perchè questa accellerazione dell'intervento militare dopo la crisi nucleare in giappone.
che tempi quelli di oggi.
Che i nostri figli possano perdornarci.
Esplosioni nucleari, guerre economiche, co2, ghiacciai che si sciolgono, spazzatura ovunque, guerre, distruzione..
Che ci perdonino per quello che stiamo facendo al pianeta, che una volta era quello blu.
matteomatte1 ha scritto:Botto88 ha scritto:Botto88 ha scritto:Ma io non ho capito come si risolverà questa situazione.. da quello che ho capito (correggetemi se sbaglio) ora vige una no-fly-zone, cioè uno spazio di cielo dove non è ammesso traffico aereo. Eventuali aerei che la violeranno saranno intercettati ed eventualmente abbattuti, ok.
Ma poi?
semmai Libia Ovest ed Est (Tripolitania e Cirenaica)...
Botto88 ha scritto:matteomatte1 ha scritto:Botto88 ha scritto:Botto88 ha scritto:Ma io non ho capito come si risolverà questa situazione.. da quello che ho capito (correggetemi se sbaglio) ora vige una no-fly-zone, cioè uno spazio di cielo dove non è ammesso traffico aereo. Eventuali aerei che la violeranno saranno intercettati ed eventualmente abbattuti, ok.
Ma poi?
semmai Libia Ovest ed Est (Tripolitania e Cirenaica)...
ok, est-ovest... ma in sostanza come può evolversi una situazione del genere?
WDB164 ha scritto:Un'altra guerra, la paura nucleare, i terremoti, la disoccupazione, l'immigrazione...... Manca altro per sperare di arrivarci al 21/12/2012?
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 17 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa