sampeiramo ha scritto:Grazie a tutti per i vostri auguri e ...... consigli !!!!![]()
![]()
La Yeti a passo lungo non l'avevo proprio consideratapotrebbe diventare una opzione valida, anche se credo che nel mio caso una monovolume sia la scelta migliore.
Ciao Ciao
agusmag ha scritto:Ma quanti KM/anno fai? Che motorizzazione avevi prima nella Octavia SW?
Anche queste info contano per capire che auto scegliere. Perchè a seconda della marca hai motorizzazioni +/- buone.
gianfranco.morea ha scritto:http://www.volkswagen-veicolicommerciali.it/it/it/models/Caddy_life/Caddy_Maxi_Life.html
sampeiramo ha scritto:Con molto rammarico, tra qualche mese dovrò salutare la mia amata Octavia sw :cry: per causa di forza maggiore.... è in arrivo il terzo figlioe tre seggiolini dietro proprio non ci stanno.
sampeiramo ha scritto:Con molto rammarico, tra qualche mese dovrò salutare la mia amata Octavia sw :cry: per causa di forza maggiore.... è in arrivo il terzo figlioe tre seggiolini dietro proprio non ci stanno.
Passerò a una bella monovolume, in lizza ci sono (nell'ordine di preferenza) Peougeot 5008, Renaul Scenic, nuova Touran 1.4 turbo benzina in arrivo a settembre e nuova Sharan con lo stesso motore, che costicchia un po', è grooossa :shock: ma dalle foto sembra avere delle finiture tre gradini sopra la media.
L'unica consolazione è che venderò la mia Octavia al suocero per 8-9mila euri, che abita difianco a me, così non la perderò di vista![]()
AKA_Zinzanbr - 37 secondi fa
AKA_Zinzanbr - 31 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa