PanDemonio ha scritto:Se te li danno, chiamami. Sono diplomato in galateo e do lezioni gratis ai bisognosi.
Ma no... te li renderò stanchi ma felici. Che me ne vada.a_gricolo ha scritto:PanDemonio ha scritto:Se te li danno, chiamami. Sono diplomato in galateo e do lezioni gratis ai bisognosi.
Meglio di no, ti stai agricolizzando troppo. Non vorrei che me li rompessi troppo presto..... :twisted: :twisted:
PanDemonio ha scritto:Ma no... te li renderò stanchi ma felici. Che me ne vada.a_gricolo ha scritto:PanDemonio ha scritto:Se te li danno, chiamami. Sono diplomato in galateo e do lezioni gratis ai bisognosi.
Meglio di no, ti stai agricolizzando troppo. Non vorrei che me li rompessi troppo presto..... :twisted: :twisted:
Per farsela addosso è necessario avere ancora un qlo, e dopo la "cura" non so quanto gliene lascio, né cosa possano ancora farci.a_gricolo ha scritto:PanDemonio ha scritto:Ma no... te li renderò stanchi ma felici. Che me ne vada.a_gricolo ha scritto:PanDemonio ha scritto:Se te li danno, chiamami. Sono diplomato in galateo e do lezioni gratis ai bisognosi.
allora se po' fa'...... In ogni caso, sono pronto a scommettere una cena di pesce che dopo la lezione di galateo congiunta si cagano addosso appena vedono una vecchietta.....
PanDemonio ha scritto:Per farsela addosso è necessario avere ancora un qlo, e dopo la "cura" non so quanto gliene lascio, né cosa possano ancora farci.a_gricolo ha scritto:PanDemonio ha scritto:Ma no... te li renderò stanchi ma felici. Che me ne vada.a_gricolo ha scritto:PanDemonio ha scritto:Se te li danno, chiamami. Sono diplomato in galateo e do lezioni gratis ai bisognosi.
allora se po' fa'...... In ogni caso, sono pronto a scommettere una cena di pesce che dopo la lezione di galateo congiunta si cagano addosso appena vedono una vecchietta.....
E' giusto.arizona77 ha scritto:contenti voi
leggersi l' assessore di Italia Romania
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
PanDemonio ha scritto:E' giusto.arizona77 ha scritto:contenti voi
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Processateli, condannateli, e poi mandateli dall'agricoltore.
Io nel frattempo ripasso il galateo:
Lezione 1 - Prendete un manico d'ascia...
?arizona77 ha scritto:'nzomma, ar gabbio ce va isso e abbasta
PanDemonio ha scritto:?arizona77 ha scritto:'nzomma, ar gabbio ce va isso e abbasta
PanDemonio ha scritto:E' giusto.arizona77 ha scritto:contenti voi
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Processateli, condannateli, e poi mandateli dall'agricoltore.
Io nel frattempo ripasso il galateo:
Lezione 1 - Prendete un manico d'ascia...
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 9 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa