Brumista
0
Vrs-2009 ha scritto:Scusate la grammatica ma ho scritto col cell mentre camminavo... :-D
Non preoccuparti....
Vrs-2009 ha scritto:Scusate la grammatica ma ho scritto col cell mentre camminavo... :-D
..ciao Pres.......mi rendo conto che forse e' la cosa giusta da fare...........CIAO!miranda453 ha scritto:Ho votato no perchè a me basta lìoriginale con l'aggiunta del " nostro " del forum![]()
GIOGOTTI1967 ha scritto:..ciao Pres.......mi rendo conto che forse e' la cosa giusta da fare...........CIAO!miranda453 ha scritto:Ho votato no perchè a me basta lìoriginale con l'aggiunta del " nostro " del forum![]()
![]()
f978 ha scritto:Beh ma tu hai chiesto un opinione.. se tu ci tieni a personalizzare l'auto, lo devi fare, e come piace a te. Non deve essere necessariamente condivisa dagli altri, no?
Comunque di gente che non sa nulla di auto ce n'è molta.. pensate che sulla mia Golf IV, l'unico logo VW rimasto è quello sul volante, tutto il resto l'ho tolto e ogni tanto mi capita di parlare con persone che mi chiedono "ma questa che auto è?"
Eppure la Golf non è proprio così sconosciuta..![]()
Vrs-2009 ha scritto:Io credo di essere il piu "estremo" di tutti...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
P.S.
La mia è quella bianca...![]()
arizona77 - 4 giorni fa
agricolo - 13 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa