Vorrei fare una considerazione sul discorso fascino-auto!
Anche io ovviamente sono dell'idea che se una ragazza ti nota solo per l'auto, se ne può rimanere benissimo dove sta!
Così come io stesso la bella ragazza la noto sia se guida un Bmw, sia se guida una vecchia 500 sgarrupata! La bella ragazza è bella indipendentemente da che auto guidi!

E ovviamente mi fanno pena anche quei ragazzi che appena vedono una donna alla guida di una bella auto, partono per la tangente! Forse le donne non capiscono che spesso l'interesse maggiore è per l'auto piuttosto che per la donna!
Però tuttavia non mi sento di crocifiggere neanche Overdose13, d'altronde non neghiamo che determinate auto hanno un impatto diverso!
Faccio un esempio! Una mia amica, 3 mesi fa, ha cambiato auto (aveva una Alfa 146) e gira e rigira si è presa una 147 Km 0! Io ovviamente l'ho cercata di fermare in tutti i modi (vuoi perchè fine serie, vuoi per i crash test, vuoi per la dotazione) ma non c'è stato verso, perchè lei diceva "Eh, ma è un Alfa, cosa posso avere di meglio" e ovviamente c'erano diversi miei amici maschi che le davano ragione! Poi magari mi guardano strano se ammiro una bella Megane Luxe con Sport Pack! Purtroppo viviamo in una società fatta di status! Tutto sta nella persona a non farsi imbambolare da queste cose!
Fate ad esempi caso a quelli che si svenano per comprarsi una di quelle auto che sono ritenute Status! Io noto che molti passano il sabato sera a girare con l'auto per le vie del centro per farsi ammirare dalle persone! Credo avvenga ovunque, e questo dovrebbe far capire a che livelli siamo arrivati!...